luys
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Nome
- Luigi
- Dispositivi in uso
- Vaporesso pt80s
- Atomizzatori in uso
- N/d
Ciao a tutti,ho bisogno del vostro aiuto per scegliere una sigaretta elettronica perchè sono rimasto senza. Posseggo una Vaporesso gen 200 solamente che oggi scendendo dalla macchina mi è caduta distruggendosi. Ultimamente con questa gen 200 stavo riscontrando tanti problemi di perdite di liquido e anche dell'apertura casuale in tasca del coperchio (non so come si chiama scusatemi) dove si ricarica il liquido del tank.
Cercando un pochino in giro ho visto che è uscita la vaporesso Armour GS che mi piace molto, ma vorrei avere una vostra opinione in merito perchè sono molto indeciso e inesperto in questo campo. Però ho notato che la serie GS ha una sola batteria 18650 questo vuol dire che è inferiore rispetto alla gen200? Grazie mille in anticipo.
Cercando un pochino in giro ho visto che è uscita la vaporesso Armour GS che mi piace molto, ma vorrei avere una vostra opinione in merito perchè sono molto indeciso e inesperto in questo campo. Però ho notato che la serie GS ha una sola batteria 18650 questo vuol dire che è inferiore rispetto alla gen200? Grazie mille in anticipo.