- Gradimento
- 277
- Punti
- 163
- Dispositivi in uso
- Pioneer Ipv D3
- Atomizzatori in uso
- Phenomenon
Boh so che anche sui liquidi si apre un mondo infinito di meravigliose variabili e possibilità. Arma a doppio taglio agli inizi, secondo me il discorso dello svapare sin da subito... magari su robe sintetiche potrebbe anche non essere così inesatto. Invece per gli organici, quello che davvero derivano da robe vere come la mela, la pera o il tabacco o che so io... allora in quel caso credo che davvero abbiano bisogno di una precisa tempistica di macerazione o chiamatela come volete...
Più di una volta ho fatto la prova della radice di genziana a macerare nel mistrà (liquore tipico delle mie parti) ed è assurdo come possa cambiare un'aroma col tempo...
Insomma il tipo del negozio potrebbe non avere del tutto cannato a dire di svapare da subito, ma sicuramente è un argomento leggermente più complesso di come lo intende lui ☺
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Più di una volta ho fatto la prova della radice di genziana a macerare nel mistrà (liquore tipico delle mie parti) ed è assurdo come possa cambiare un'aroma col tempo...
Insomma il tipo del negozio potrebbe non avere del tutto cannato a dire di svapare da subito, ma sicuramente è un argomento leggermente più complesso di come lo intende lui ☺
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk