Voglio raccontarvi una brutta esperienza appena avuta con un liquido nuovo mai provato.
Il liquido in questione e' questo: Tornado Juice - I 4 Mori, 4,55 nicotina.
Dopo pranzo apro la mia ex scatola del fumo (dove ai tempi tenevo gli zippo, gas, accendini, pacchetti di sigarette etc,), ora rinominata la scatola dello svapo, e tiro fuori questa boccetta nuova nuova da 30ml. Mentre faccio cio', mi viene in mente il giorno quando provai il Blueberry di Vampire Vapes, e con tutto il cuore speravo che questo liquido potesse competere per quanto riguarda sapore e odore.
Apro la boccetta e.... niente, completamente inodore. Un po' insospettito, apro il nautilus e comincio a riempirlo, chiudo e comincio a svapare. per i primi 3, 4 tiri sento ancora il melone del mitico NNMN, finito il melone pero' mi resta in bocca un saporaccio indecifrabile. Continuo svapare e sempre peggio. Smonto il nautilus, monto il mio secondo atom e faccio qualche svapata con un altro eliquid per rifarmi il palato. Rimonto il nautilus e ancora quel saporaccio.
Insistendo ancora un po' mi rendo conto che il sapore e' identico a un tabacco fumato nel narghile', molto intenso e molto bruciacchiato ma di fruttato assolutamente niente. Mi viene il dubbio di aver bruciato la coil (improbabile visto che ci ho svapato sopra al massimo 10ml sempre fra i 4 e 4,2v) ma prima di cambiarla svuoto il tank e ci rimetto il liquido NNMN, dieci svapate e torna il sapore del melone. Quindi il problema non e' la coil ma il liquido.
Capisco perfettamente che quando si provano liquidi nuovi si possa trovare quello che non piace, ma in questo caso il problema e' un altro, il liquido non rispecchia minimamente la sua descrizione: i4mori, il vero succo di mirtilli. In piu' non ho la minima intenzione di mischiarlo con qualche altro liquido, perche' dovrei rovinare un eliquid buono per evitare di buttare questa schifezza???
Vi e' mai capitata una cosa del genere? Sia con questa marca, Tornado Juice, sia con altre, dove il liquido e la sua descrizione non hanno niente in comune???