LadyMorgana

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2015
Messaggi
190
Gradimento
7
Punti
48
Località
\
Dispositivi in uso
CoolFireIV
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
No vabbeh, VABBEH. E allora se sa di Jager basta, è la fine. @Nymerya mi vedrai apparire su skype in una nuvola allo jager, coi capelli afro. @Ambroeus grazie per la recensione perché ero proprio curiosa, mi attrae un sacco. Ora ho la certezza che nel prossimo ordine di liquidi ce lo butto!

Nel frattempo vi aggiorno anche io sul poco che ho provato.
Io purtroppo non sono brava e non sono capace di iniziare una bottiglietta e finirla prima di aprirne altre. Quindi ho già provato parecchi dei liquidini che ho preso.
Di alcuni avevo parlato in un altro topic, ma scrivo due righine anche qui visto che il post è quello adatto:

- american stars R2Y2 è fin'ora il mio preferito in assoluto. lo amo immensamente. non so se è perché è il primo che ho provato, ma mi piace tantissimo. tabaccoso il giusto, con vaniglia e caramello. è uno di quelli che già so di voler ricomprare, sicuro.
- american stars nutty buddy cookie non male, ma mi aspettavo qualcosa di più godurioso ancora. però è buono, la nocciola si sente molto.
- american stars miss maple è come svaparsi dei pancake pieni di sciroppo d'acero quindi fate voi. è bono per forza.
- american stars peanut butter cupcake PER ME è NO. non è cattivo ma non sa assolutamente di peanut butter. è dolce e basta. non male ma dolce per dolce ne avrei preso un altro che avesse un profumo più particolare.
- american stars old toby LO AMO. erboso, sa di menta e anice stellato. è molto molto fresco e piacevole, mi da l'idea che sia l'ideale da svapare al mattino. la menta si sente il giusto, non è fintissima e plasticosa tipo gomma da masticare. mi piace un sacco. e poi sulla scatoletta c'è un hobbit che fuma. per dire.
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
bene bene bene... devo acquistare dei liquidi, fino ad ora li ho sempre presi nel negozio e non credo siano granché, anche se l'unico liquido acquistato altrove era il peggiore mai assaggiato prima d'ora, quindi non ho parametri di riferimento per essere sicura che la smooke non sia il massimo per i miei gusti.
ho una bella lista da spulciare vedo :)
Grazie per aver condiviso i vostri palati @Ambroeus e @LadyMorgana :)
 

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
Oggi mi son riempito nuovamente un atom con il Withcers Brew (Devil's Cut) e nell'altro ho messo un T-Juice Minty the Toff per provarlo.
Piuttosto buono... sa di mou con retrogusto alla menta.

Ah, ora che ho finito il Minty ho messo il jack the Ripper (sempre T-Juice), non mi fa impazzire
 

LadyMorgana

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2015
Messaggi
190
Gradimento
7
Punti
48
Località
\
Dispositivi in uso
CoolFireIV
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Oggi insieme all'atom justfog mi sono arrivati anche due liquidini che avevo messo nell'ordine. Ho provato ora il Magic Brown di Collins Nocciola e Cioccolato ma… non mi piace :\ è molto strano come gusto. Ci sento la nocciola ma non sento il cioccolato, è un altro tipo di sentore che non riesco a definire. Peccato perché leggendo nocciola&cioccolato io avevo pensato a un gusto dolce e nutelloso, e invece no. E amen, lo finirò, o magari potrei mischiarci nel tank qualche goccia di un eliquid più dolce come cookie di american stars, che dite? o è meglio non mischiarli se sono di marche diverse?
 

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
Oggi insieme all'atom justfog mi sono arrivati anche due liquidini che avevo messo nell'ordine. Ho provato ora il Magic Brown di Collins Nocciola e Cioccolato ma… non mi piace :\ è molto strano come gusto. Ci sento la nocciola ma non sento il cioccolato, è un altro tipo di sentore che non riesco a definire. Peccato perché leggendo nocciola&cioccolato io avevo pensato a un gusto dolce e nutelloso, e invece no. E amen, lo finirò, o magari potrei mischiarci nel tank qualche goccia di un eliquid più dolce come cookie di american stars, che dite? o è meglio non mischiarli se sono di marche diverse?
Io ho fatto mix anche di tre marche.
l'importante é che diventino accettabili da svapare.

Ci starebbe bene anche un vanigliato
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Oggi insieme all'atom justfog mi sono arrivati anche due liquidini che avevo messo nell'ordine. Ho provato ora il Magic Brown di Collins Nocciola e Cioccolato ma… non mi piace :\ è molto strano come gusto. Ci sento la nocciola ma non sento il cioccolato, è un altro tipo di sentore che non riesco a definire. Peccato perché leggendo nocciola&cioccolato io avevo pensato a un gusto dolce e nutelloso, e invece no. E amen, lo finirò, o magari potrei mischiarci nel tank qualche goccia di un eliquid più dolce come cookie di american stars, che dite? o è meglio non mischiarli se sono di marche diverse?
Buttare mai... tanto in un modo o nell'altro nello stesso serbatoio i gusti si mescolano... Io per riciclarne uno lo sto mettendo a dosi minime ovunque ☺ fanno tutti schifo ma almeno non spreco nulla ahaha

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
 

HazeHdr

Utente SEF
Registrato
13 Ott 2015
Messaggi
119
Gradimento
8
Punti
33
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Pico, Squeeze, squonkerina cinese
Atomizzatori in uso
Dvarw,, Kf Prime, ataman v3, nautilus 2, speed revolution un po' cinese e goblin mini
Mi sa che sono l unico che ha beccato solo liquidi schifosissimi per ora. Ho dodici boccette, ma le uniche che svapo volentieri sono il 7 foglie di flavourart (tabaccoso) e il minty the toff quando ho voglia di cambiare. Mi sa che devo sperimentare di più sui liquidi :s

P.s. Rafs, la tua caparbietà mi ha commosso :drinkingbuddies:
 
  • Like
Apprezzamenti: Rafs

Nymerya

Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
95
Gradimento
7
Punti
23
Località
Parma
Dispositivi in uso
CoolFire IV Amethist
Atomizzatori in uso
Justfog 2043
Ciao a tutti bamboli. Sto svapando biofumo alla vaniglia da 12, me lo ha passato la famosa compagna di classe perchè le fa schifo.

Io posso solo dire che non sa di una cippa di niente. ma lei lo voleva buttare se non lo prendevo, e voi sapete come la penso.
Ps, mi sono arrivati aromi e basi, ho due boccette da parte per come primo esperimento. Adesso li mollo li per 15 giorni e poi vediamo.

Ps: oggi la Morgana è andata in un negozio (come ha spiegato nell'altro thread) e il commesso le ha detto che se mescoli le basi agli aromi li puoi svapare subito.
Fate voi come stiamo messi.
 

LadyMorgana

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2015
Messaggi
190
Gradimento
7
Punti
48
Località
\
Dispositivi in uso
CoolFireIV
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Nono buttare assolutamente mai.. penso che sperimenterò, magari mischiandoci un po' del peanut butter cupcake che era dolce ma non troppo speciale, magari vien fuori qualcosa di decente! @Nymerya sì, esatto. Il tizio del negozio di cui ho parlato nell'altro thread quando gli ho detto che non so se mettermi a fare liquidi in casa perché non ho pazienza di aspettare mi ha guardato con aria di sufficienza e s'è messo a ridere. "Ma mica è vero che devi aspettare, macché. Puoi svaparli da subito, ma chi c'ha la pazienza?"
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
577
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.610
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.763
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.663
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto