pellicano
Utente SEF
- Gradimento
- 64
- Punti
- 63
- Dispositivi in uso
- Lost Vape Paranormal 75c, Eleaf iPower, Innokin SVD 2.0
- Atomizzatori in uso
- Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Allora ragazzi. Ho fatto un altro paio di rigenerazioni, una sullo Skyline e l'altra sempre sul Siren 2. In tutta onestà con i tank non penso valga la pena spendere di più per il PRIME. Parliamo sempre di un Cotton Bacon, di consegeunza la qualità non si discute. In tutte e 3 le rigenerazioni però, ho notato che il consumo di liquido è stato maggiore. Non tanto sullo Skyline ma più che altro sul Siren 2. Il cotone assorbe più liquido rispetto alla versione v.2. Il che può essere positovo per il BF e credo per i dripper, per i tank però l'assorbimentoi del v.2 penso sia perfetto cosi com'è.
A livello aromatico grosse differenze con il v.2 non ne ho sentite.
Ovviamente continuerò ad usarlo alternandolo al Cotto Bacon v.2 e al Native WicksPlatinum Blend. Per il momento però ritengo che sui tank il v.2 sia preferibile
A livello aromatico grosse differenze con il v.2 non ne ho sentite.
Ovviamente continuerò ad usarlo alternandolo al Cotto Bacon v.2 e al Native WicksPlatinum Blend. Per il momento però ritengo che sui tank il v.2 sia preferibile
Il cotone è buono, cosi come il v.2 è facile da lavorare, ha una buona resa dell'aroma, parte subito e non restituisce sapori strani. In pratica è come il v.2 ma assorbe il liquido più velocemente. Come hai detto tu per i dripper saranno più adatti altri cotoni, per il BF però dovrebbe essere l'ideale. Io l'ho potuto provare sui tank, e in particolare sul Siren 2 ho avuto un maggiore consumo di liquido. Sullo Skyline non ho notato grandi differenze di consumi. Sicuramente dipende dal fatto che sul Siren ci va più cotone.