7even
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Andrea
- Dispositivi in uso
- Evolv DNA 80c
- Atomizzatori in uso
- By-ka V.10
Ciao a tutti. Non sono un esperto,
Non sono un fumatore (se non una brevissima parentesi anni fa con qualche sigaro) e mi sono avvicinato allo svapo perché amo i buoni profumi e le sensazioni olfattive.
L’uso che ne faccio era ed è sporadico, pertanto il frammentario impiego, unito all’utilizzo di Cbd (dunque organico) non mi faceva durare molto le coil (usate sempre a bassa potenza) e in più mi ha sempre divertito cambiare spesso aroma. Tant’è che sia Nautilus che Millenium GC li ho in versione mini/ridotta
Dunque sono passato al rigenerabile, optando per un By-Ka V.10, al quale ho abbinato un Parsons DNA 80C
Ora vorrei anche prendere un secondo atom, che dovrebbe rispondere alle seguenti esigenze (e mie fisse):
Immagino che possiate pensare che sono troppo esigente. Eh lo so…
Col By-ka V.10 mi trovo bene, forse solo lo vorrei con una tirata più piena, ma usando a bassi wattaggi penso sia normale.
Non mi spiacerebbe stare in casa Vape System, magari provando il Caiman…
Intanto grazie a chi vorrà darmi qualche suggerimento.
Non sono un fumatore (se non una brevissima parentesi anni fa con qualche sigaro) e mi sono avvicinato allo svapo perché amo i buoni profumi e le sensazioni olfattive.
L’uso che ne faccio era ed è sporadico, pertanto il frammentario impiego, unito all’utilizzo di Cbd (dunque organico) non mi faceva durare molto le coil (usate sempre a bassa potenza) e in più mi ha sempre divertito cambiare spesso aroma. Tant’è che sia Nautilus che Millenium GC li ho in versione mini/ridotta
Dunque sono passato al rigenerabile, optando per un By-Ka V.10, al quale ho abbinato un Parsons DNA 80C
Ora vorrei anche prendere un secondo atom, che dovrebbe rispondere alle seguenti esigenze (e mie fisse):
- rigenerabile
- tiro MTL
- non esalti i dolci, utilizzo prevalentemente liquidi come liquirizia/menta/anice o agrumati