Lastdecay
Utente SEF
- Registrato
- 26 Dic 2016
- Messaggi
- 10
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Età
- 42
- Località
- Modena
- Dispositivi in uso
- wismec rx 2/3-evic vtc dual
- Atomizzatori in uso
- kennedy25 tfv8 aromamizer supreme tornado nano zephirus v2
Ciao a tutti/e
Come da titolo settimana scorsa mi sono imbattuto in questo e-liquid, inutile dire che è stato amore e scimmia ogni mattina dopo il caffè, sembra una seconda colazione. Ho 2 domande
-qualcuno/a lo ha provato?
-dato che non ho trovato niente in rete, c'è una ricetta simile?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà [emoji100] [emoji100]
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Come da titolo settimana scorsa mi sono imbattuto in questo e-liquid, inutile dire che è stato amore e scimmia ogni mattina dopo il caffè, sembra una seconda colazione. Ho 2 domande
-qualcuno/a lo ha provato?
-dato che non ho trovato niente in rete, c'è una ricetta simile?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà [emoji100] [emoji100]
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk