Re: cercasi consigli per nuova sig
Ciao @
Ruxo, sicuramente il kit della Kangert che i tuoi amici ti hanno consigliato è buono, ma ho appena visto che non è a Voltaggio o Wattaggio Variabile, sicuramente spinge più della tua Ego da 900Mah però se vuoi fare il salto di qualità io ti consiglio una batteria con Voltaggio variabile tipo questa:
"l'Aspire CF VariVolt 1600Mah" che ti permette di variare il Voltaggio da 3.3 a 4.8Volt ruotando una ghiera posta in basso nella batteria, e costa sui 24Euro e
come atomizzatore ti consiglio "l'Aspire Nautilus Mini" che ha un serbatoio da 2ML e ha la possibilità di montare le coil BVC(Bottom Vertical Coil) da 1,6Ohm o da 1,8Ohm. (ti confesso che non si sente la differenza tra le 2 coil, ma ti posso dire che hanno un'ottima performance.)
Il Nautilus Mini è questo:
altra foto:
La combinazione della batteria che ti ho menzionato e questo atomizzatore è davvero Super!!. Come atomizzatore quindi io non ho dubbi ti consiglio il Nautilus Mini, volendo c'è anche il Nautilus da 5ML ;io li ho tutti e 2 e preferisco il Mini.
Invece
per la batteria se vuoi più potenza potresti optare per la "Innokin Itaste VV4" che va da 3 a 6 Volt ma ha un'autonomia minore, la trovi da 1000Mah purtoppo non riesco a postarti la foto ma è questa:
.Come vedi questa battery ha anche un display che ti fornisce i dati; Ohm,Volt, ìLivello Batteria, Contatore di Puff(numero di svapate)
Altrimenti potresti fare un'ottimo acquisto prendendo
la "Istick30W" un'ottima BigBattery che ha 2200Mah di autonomia e 30Watt di potenza, puoi variare sia il Wattaggio che il Voltaggio,
questo BigBattery ha anche un display che ti fa vedere gli Ohm dell'atomizzatore che monti, il livello della batteria e la potenza in Watt e Volt. Costa 36/37 Euro. Altra alternativa valida se ti aggrada l'idea di una Box è la
"Innokin Cool Fire4" che arriva fino a 40Watt ed ha una batteria interna da 2000Mah e costa 36/37 Euro ed è questa:
potrei andare avanti all'infinito ma dovresti dirmi tu se preferisci una batteria stile tubo come "l'AspireCF1600" e la "InnokinVV4" o una BoxMod.