Emanuele2

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2022
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
1
Località
Italia
Nome
Emanuele
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Power
Atomizzatori in uso
Melo 3
Salve a tutti, innanzitutto grazie allo splendido lavoro che fate in questo forum. Vi descrivo la mia situazione: ho un istick power della Eleaf che ormai è andato ( la batteria non dura più niente, ormai sono passati 2 anni) e un atomizzatore Melo 3 ( andato anche questo perché il drip-tip si è rotto e perde molto spesso il liquido). Sto valutando l'acquisto quindi di una box mod e un atomizzatore entrambi nuovi. Vorrei prendere una box mod che duri il più possibile senza ricaricarla più volte al giorno e un atom che utilizzi delle coil prefatte, assolutamente non quelle rigenerabili. Svapo sui 40-50 W sui 15 ml al giorno con nicotina a 3. Non mi interessa della grandezza e del peso della box ( sempre rimanendo nel tascabile, non vorrei portarmi una borsa/marsupio), ne avevo trovata una dual battery con 21700 ma poi ho letto che la maggior parte delle dual battery sono collegate in serie quindi i mAh non si sommano ma danno più potenza diciamo e a me questo non interessa tanto non arrivo a watt elevati. Avevo trovato la VAPORESSO TARGET 200 che mi interessava per il serbatoio grande da 8 ml ( sarebbe perfetto) e per la batteria dual da 21700 o il Geekvape box aegis max 100w ma ho letto che ha problemi con il vano batterie. Poi ho visto anche il melo 5 e lo zeus sub ohm.Cosa ne pensate?
Riassumendo: una box mod che duri il più possibile e un atom che monti coil prefatte con magari un serbatoio grande( quest'ultimo però non è per forza necessario) Budget tot: Non più di 80/85 euro comprese le batterie.
Grazie mille, se ho dimenticato di scrivere qualcosa vi risponderò subito.
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Guarda, ci sono pod mod come la Kroma Z di Innokin che la puoi usare sia da flavour che da guancia; ha una batteria da 3000mah che ti copre comodamente tutta la giornata....e ne avanza ancora. Il costo dovrebbe aggirarsi tra i 35/40€.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Emanuele2

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2022
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
1
Località
Italia
Nome
Emanuele
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Power
Atomizzatori in uso
Melo 3
Guarda, ci sono pod mod come la Kroma Z di Innokin che la puoi usare sia da flavour che da guancia; ha una batteria da 3000mah che ti copre comodamente tutta la giornata....e ne avanza ancora. Il costo dovrebbe aggirarsi tra i 35/40€.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Grazie per la risposta, avevo gia visto questo pod mod ma preferirei box e atom separati, perché questo ha tante cose che non mi convincono, sarei troppo limitato.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.555
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @Emanuele2,
se cerchi una box mod single battery, solida, ottima e di qualità, ti consiglio la Thelema Solo 100W di Lost Vape.
Su questa ci puoi abbinare lo Zeus Sub Ohm senza problemi.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.777
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.746
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.641
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto