Partners

AceDWolly

Utente SEF
Amico del Forum
Nuovo Utente SEF
Gradimento
8
Punti
3
Nome
Valter
Dispositivi in uso
Pico X
Atomizzatori in uso
Zlide
Grande dilemma, mi è arrivato il penodat coppervape, lavato rigenerato, fantastico è proprio il mio tiro!
ma al secondo lavaggio mi accorgo che al riduttore aria sotto coil si sta scrostando la placatura ...che fo lo rigenero lo stesso?
si troveranno compatibili non placati?

Sva3d

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.260
Punti
209
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Pedonat, Ataman V2, Fev 4.5 and so on...
Ciao @AceDWolly, problema comune.
Esistono i riduttori sotto coil originali, se ancora disponibili, su vbar.
I uso esclusivamente i foro singolo da 1.6 mm.

Nick

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
3
Punti
18
Dispositivi in uso
istick 30w; cuboid 150w; Pico squeeze; Istick Pico 75w; Istick Pico 25; eVIC VTwo Mini 75w; Noisy Cricket II; VapeDroid C1D2 DNA 75.
Atomizzatori in uso
Tanti....................... RTA mtl - BF - Dripper
Grande dilemma, mi è arrivato il penodat coppervape, lavato rigenerato, fantastico è proprio il mio tiro!
ma al secondo lavaggio mi accorgo che al riduttore aria sotto coil si sta scrostando la placatura ...che fo lo rigenero lo stesso?
si troveranno compatibili non placati?
Io ho risolto il problema utilizzando gli air nozzle del By Ka 7, si adattano perfettamente, compreso i relativi oring.

Romeottavio

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
80
Punti
28
Nome
Daniele Antonio
Dispositivi in uso
SWAG 2 /RADER 220w/WISMEC RX200S /Kanger Ranger 200W /Eleaf TC100W / Pico tutti/ Sigelei 75W/20W
Atomizzatori in uso
BY KA V7 YFTK/KAY Prime/BY KA V8 YFTK/ BRUNHILDE/Ares /Purity plus/ Zenith/ Nautilus 5Ml/Triton 2
Scusate, non possiedo il Penodat, quindi non consiglio, chiedo solamente, ma se il riduttore è in acciaio inossidabile, come in genere sono, la doratura non basta toglierla con un bisturi e finendo magari con un po di finissima carta vetrata bagnata? Il problema sarebbe se fosse in ottone, che ossida, ma non credo possa essere, che io conosca, solo il Vampire da 180 euro e passa ha le torrette in ottone ossidabile, non chiedetemi perchè.

Tosh

Utente SEF
Amico del Forum
Nuovo Utente SEF
Gradimento
212
Punti
43
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Vtbox 250c, Vstiking 530, Asmodus Minikin3, Vaporesso Gen, Drag2, &C.
Atomizzatori in uso
Phenomenon Zest, IOU, ETZ9, Melampous Plus. Spica Pro, Troya Lv2 &C.
Perchè l'ottone ha una maggiore conduttività elettrica, visto che è una lega a base di rame, almeno credo.

Romeottavio

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
80
Punti
28
Nome
Daniele Antonio
Dispositivi in uso
SWAG 2 /RADER 220w/WISMEC RX200S /Kanger Ranger 200W /Eleaf TC100W / Pico tutti/ Sigelei 75W/20W
Atomizzatori in uso
BY KA V7 YFTK/KAY Prime/BY KA V8 YFTK/ BRUNHILDE/Ares /Purity plus/ Zenith/ Nautilus 5Ml/Triton 2
Mah, forse il verderame dell'ossidazione gli dona un aroma fantastico.......... :D.

Ultima modifica:
  • Like
Apprezzamenti: Tosh
Alto