MC202
Utente SEF
- Gradimento
- 249
- Punti
- 153
- Dispositivi in uso
- Ancora un paio e ci siamo...
- Atomizzatori in uso
- MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
Ciao Fabio,tu dici? Ma non possonoo essere ribadite a forza al deck,se togli il tappo inferiore potrai notare che al tubettino centrale dove prende aria ,c’è un piccolo oring e si intravedono un paio di filetti,secondo me è svitabile ,ma occorre una rnese appropriato ,non certo con le pinze,comunque sia era per curiosità,volevo vedere se riuscivo a pareggiare quel noioso dislivello delle torrette ,il quale non fa mettere diritta per bene la coil.
Non è che "non possono".
Lo sono.
E non lo dico io
Che sia piantata non ci piove (e non solo perchè così vengono realizzate - sia sugli originali bielorussi che sui cloni - queste torrette sin dalle precedenti versioni v.4, v.5 e v.6)
Osserva come la torretta - in pratica un parallelepiedo "in piedi" sul suo lato più piccolo - sia accostata alla fascia interna della base: se l'estremità che tu vedi da sotto (quel cilindretto che sappiamo esser piantato all'interno dello spessore della base) fosse filettata, la torretta non avrebbe fisicamente lo spazio per potersi avvitare/svitare girando, in quanto il bordo del deck le rimane troppo vicino
Credimi, Stefano, se vai indietro - parecchio" - nel thread, vedrai che avevo inizialmente fatto le tue stesse ipotesi e considerazioni, quando cercavo di immaginarne lo smontaggio completo (non a caso non si trovavano in rete video dello smontaggio completo.... il perchè l'ho capito dopo
Poi, una volta avuto in mano l'atom (l'originale del GDA, ma il clone è esattamente uguale come disegno) e riuscendo a studiarlo bene, mi sono reso conto di come, durante la produzione questo sia assemblato "a gruppi": indubbiamente il tubo centrale sembra filettato nella barra deck, ma - ammesso di svitarlo - come sfili, poi, la barra suddetta dalla torretta piantata nel deck?
Eventualmente, stasera ne riparliamo volentierissimo, ma - per curiosità - scorri indietro il thread: ho idea che troverai sia le domande che le risposte.
)
Anzi, hai guadagnato in me un fan entusiasta, oggi, con il tuo lavoro sul v.7