A volte ritornano...
Ed aggiungo meno male.
Giovedì scorso, 20 Febbraio 2020, è stato nuovamente commercializzato il By Ka V7 nella versione limitata "Vintage Edition".
Avendolo solo provato qualche tempo fà, grazie ad un amico, l'atom bielorusso fin da subito mi ha colpito per la sua struttura, la fluidità di tiro e soprattutto per il suo aroma unico con alcuni tipi di liquidi tabaccosi organici. Per tutti coloro, che come me, in passato hanno mancato uno di questi capolavori, giovedì scorso è stato un giorno straordinario grazie al lavoro del team di vbar.
Il set del By Ka V7 "Vintage Edition" è così composto:
- Base da 23mm.
- Nano PC clear tank
- Nano Combi PC/Inox tank
- Nano Evaporation chamber
- Combi drip tip with radiator
- Mum v2 black delrin drip tip by Blackstar
- Air pipe (airflow 1.2mm)
- Air pipe (airflow 1.4mm)
- Air pipe (airflow 1.7mm)
- Zip Set .
Non è una nuova versione , ma a differenza del primo modello sono inclusi gli Air pipe da 1,2 e 1,4 (io ho preso anche quello da 1mm. di Morici) ed il Drip Tip Mum 2 by Blackstar, mentre prima il set era composto dagli Air pipe da 1,7, 2,3 e 3,2.
Inoltre sempre rispetto alla prima versione il prezzo è decisamente aumentato, però per chi si fosse perso quella versione, questa è assolutamente da avere. Parliamo sicuramente di un "must" dello svapo.
Il By Ka V7 è ideale per le misture scure, singoli fire cured ed alcuni liquidi tabaccosi aromatizzati a base di E.M. (IMHO).
Differenze rilevanti rispetto alla prima versione non ce ne sono, se non nella ghiera della aria, uguale al V8 con il perno di fine corsa. Per il resto ha mantenuto gli stessi pregi, molti, ed i difetti, pochi, della prima versione (Vedi Pin del Positivo

).
Dopo sette giorni di utilizzo h24 sono sempre più convinto che questo è stato uno dei miei acquisti più azzeccati.