Elmaghinho
Utente SEF
- Gradimento
- 61
- Punti
- 29
- Nome
- Ale
- Dispositivi in uso
- Vtinbox 75, insider, concil of vapor, zelos x,Pico,g-mod aviator
- Atomizzatori in uso
- By ka se, speed revolution, strike 18, Tfv8,by Ka V8,spica Pro,fev 4.5s+, menelaus, dvarw mtl/cl
Colgo l'occasione per scrivere 2 righe.... Visto che manco da un po'..... Ho 2 cloni yftk.... 2 sxk.... E un originale(by ka Se)..... Dopo un po' di tempo posso stilare le dovute differenze(personali!!).... Yftk più dolce di tutti e parlo proprio di dolce anche con i tabacchi fire cured però secco (bel mix)....sxk il mio preferito
secco non dolce delicato non arrogante... Ottimo veramente.... Originale e un mix tra yftk e sxk.... Alle volte vira sul dolcino leggero.... Morale (personalissima) che scrivo per chi volesse acquistare l'atom in questione... Se vi piace il secco virate su sxk e originale il primo un po' più secco... Ma non arrogante è un secco all day questa è la definizione giusta.... Viceversa su yftk che uso per sentire di più gli aromatizzati... E con l'avvento dell'estate anche qualche fruttato ice o menta ice... Che non guasta mai... Spero di non avervi annoiato 

secco non dolce delicato non arrogante... Ottimo veramente.... Originale e un mix tra yftk e sxk.... Alle volte vira sul dolcino leggero.... Morale (personalissima) che scrivo per chi volesse acquistare l'atom in questione... Se vi piace il secco virate su sxk e originale il primo un po' più secco... Ma non arrogante è un secco all day questa è la definizione giusta.... Viceversa su yftk che uso per sentire di più gli aromatizzati... E con l'avvento dell'estate anche qualche fruttato ice o menta ice... Che non guasta mai... Spero di non avervi annoiato