Max69*

Utente SEF
Gradimento
219
Punti
51
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Tanti!!!
Atomizzatori in uso
Troppi (-_-;)
@Playboy2010 col Latakia non l'ho ancora provato, la prossima rigenerazione lo provo e ti aggiorno.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.356
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Playboy2010
Tu dove lo svapi di solito il Latakia? Dove ti appaga di più? Quale marche o produttori hai provato?

Playboy2010

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
14
Dispositivi in uso
Noisy Cricket,
Atomizzatori in uso
velocity
@Playboy2010
Tu dove lo svapi di solito il Latakia? Dove ti appaga di più? Quale marche o produttori hai provato?
io posseggo latakia tabaccheria blendfeel azhads tabacchificio 3.0 vaporificio e 100% flavourz. li svapo di solito sul vs , ho anche il dipolomat ma non mi sta convincendo con latakia cambiando anche le varie campane

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.356
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Li conosco un po' tutti quelli da te citati, non mi è chiara la tua frase "non mi sta convincendo". Ti chiedo, in che senso?
Il Latakia ha delle caratteristiche ben distinguibili, Diplomat nato per il Latakia (almeno per le parole dell'ideatore), Fev VS resa particolare che personalmente non mi appaga al 100% perché lo sento troppo scuro ed arrotondato e poco spigoloso.

Playboy2010

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
14
Dispositivi in uso
Noisy Cricket,
Atomizzatori in uso
velocity
io il latakia lo preferisco sul vs ne ho due originali ma per la scarsa capienza avevo acquistato il diplomat ,ma non mi piace come esce il latakia sul diplomat

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.356
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Il Diplomat ha diverse campane, in alcune esce la parte dolce, perché il Latakia è anche dolce, in altre la resa viene "seccata" con perdita delle parti più scure. Quale resa apprezzi di più?
Ti faccio queste domande per capire se, per te, il Radiator può essere un atomizzatore da valutare.

Playboy2010

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
14
Dispositivi in uso
Noisy Cricket,
Atomizzatori in uso
velocity
Il Diplomat ha diverse campane, in alcune esce la parte dolce, perché il Latakia è anche dolce, in altre la resa viene "seccata" con perdita delle parti più scure. Quale resa apprezzi di più?
Ti faccio queste domande per capire se, per te, il Radiator può essere un atomizzatore da valutare.
si certo sva3d prediligo il latakia non molto secco

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.356
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Allora, io sul Radiator ho provato il Latakia TNT linea Twenty ed il Latakia GR della Tabaccheria, più i Latakia che mi estraggo.
Non è un atomizzatore da botta aromatica, la resa è tendente al secco, un secco che non taglia le note caratteristiche di un tabacco, la resa è completa ma messa tutta allo stesso livello come un equalizzatore settato con le leve al centro. Questa resa mi permette di apprezzare un Latakia per l'intero tank senza essere sazio dopo poche svapate specie con un Latakia vecchia scuola come quello della Tabaccheria.
A me piace, ma secondo quello che ho capito da quello che scrivo potrebbe essere per te una spesa inutile.

Playboy2010

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
14
Dispositivi in uso
Noisy Cricket,
Atomizzatori in uso
velocity
Allora, io sul Radiator ho provato il Latakia TNT linea Twenty ed il Latakia GR della Tabaccheria, più i Latakia che mi estraggo.
Non è un atomizzatore da botta aromatica, la resa è tendente al secco, un secco che non taglia le note caratteristiche di un tabacco, la resa è completa ma messa tutta allo stesso livello come un equalizzatore settato con le leve al centro. Questa resa mi permette di apprezzare un Latakia per l'intero tank senza essere sazio dopo poche svapate specie con un Latakia vecchia scuola come quello della Tabaccheria.
A me piace, ma secondo quello che ho capito da quello che scrivo potrebbe essere per te una spesa inutile.
grazie per i consigli ,tu possiedi il diplomat? se si con quale campana lo preferisci il latakia e con quale configurazione

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.688
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.963
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.880
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.203
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.760
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.926
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto