Viadana

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
19
Nome
Viadana
Dispositivi in uso
Nautilus zelos 3, wenax m1
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
Il bayka v8+ che posseggo è la versione senza logo ma non so di preciso quale delle 2, sulla descrizione trovo scritto solo versione senza logo, mentre per il SE prenderei quella di yftk sempre da ti svapo
Sono un po indeciso a questo punto perché cercavo qualcosa con meno hit rispetto al v8+
Per dirti io che sono compulsivo il Dvarw CL lo trovo con meno hit
e con i chiari che uso (viginia, black cavendish, e burley tutti della TNT) vado abbastanza bene ma vorrei sentire altre note diverse anche dal v8+

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
772
Punti
191
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Che gradazione di nicotina usi?

Viadana

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
19
Nome
Viadana
Dispositivi in uso
Nautilus zelos 3, wenax m1
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
Sono a 0, la nicotina mi ha dato parecchio fastidio, mi faceva tossire dopo 2 tiri, che andando ad esclusione e usando la base di officine della svapo sono riuscito a togliere quei piccoli disturbi che avevo.
Inizialmente 2 anni fa inizia a 8 mg poi smisi e passai a iqos per poi con i rigenerabili togliere anche iqos
Ora sono 8 mesi che svapo senza nicotina e 2 anni senza sigarette😄

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
772
Punti
191
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Per l'hit onestamente non saprei rispondere, io sono a 3 mg/ml e mi pare che la sensazione di hit restituita sia consona alla mia gradazione. Non avendo mai provato a 0 non saprei cosa dirti.

TheThingIs

Utente SEF
Gradimento
42
Punti
31
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
evic vtwo, k1 mod, kiwi 2
Atomizzatori in uso
cubis, cubis pro, auguse 1.5 mtl rta, byka SE
Scusate ma sono spariti dal mercato tutti i cloni SE? Ho riflettuto ed atteso troppo a lungo forse e ora che mi sono deciso è svapato da tutti gli eshop boh?

Max69*

Utente SEF
Gradimento
219
Punti
51
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Tanti!!!
Atomizzatori in uso
Troppi (-_-;)
@TheThingIs Prova a chiedere a TiSvapo se hanno intenzione di fare un restock, oppure devi cercare sui siti cinesi o anche nei mercatini per l'usato.

TheThingIs

Utente SEF
Gradimento
42
Punti
31
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
evic vtwo, k1 mod, kiwi 2
Atomizzatori in uso
cubis, cubis pro, auguse 1.5 mtl rta, byka SE
Grazie @Max69* già fatto, sono come sempre disponibili, risposta ricevuta prontamente ieri sera, l'altro che ho visto è il clone Fev 4.5S+
Buonasera Alessandro,

Al momento entrambi gli atomizzatori sono in produzione ma non abbiamo ancora una data certa di arrivo.

Restiamo a disposizione

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.692
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.963
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.880
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.207
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.771
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.928
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto