niciolas
Utente SEF
- Registrato
- 27 Ott 2016
- Messaggi
- 279
- Gradimento
- 23
- Punti
- 33
- Località
- Lucca
- Dispositivi in uso
- Wismec Rx200s, Wismec Rx 2/3, Pico Squeeze
- Atomizzatori in uso
- OBS Crius, Justfog 1453, Goon 22 (clone), Kayfun v5 (clone)
Ciao ragazzi, dopo un po di arrangiamento con varie boccettine in plastica comprate su siti cinesi e riciclo di vecchie boccette di liquido volevo acquistare una serie di boccette da 100 ml e da 30 in vetro possibilmente con pipetta, sapreste consigliarmi dove comprarle a prezzi onesti?
Sui vari siti di svapo si trovano ma sono palesemente overprezzate e mi rompe dover pagare 2.50 una boccetta di vetro che son sicuro ne valga un decimo alla fine..
(Correggetemi se sbaglio..)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sui vari siti di svapo si trovano ma sono palesemente overprezzate e mi rompe dover pagare 2.50 una boccetta di vetro che son sicuro ne valga un decimo alla fine..
(Correggetemi se sbaglio..)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk