Notizie Blendfeel E La Nuova Rivoluzione Zero!

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Nella live dicevano che un unico boost, 10ml in PG, serviva per fare 100 ml.
Quindi con un altro aroma qualsiasi sarà, per una diluizione 50/50:
10 ml Zero (PG)
10 ml aroma (PG)
30 ml di PG
50 ml di VG
Totale 100 ml aromatizzati al 10%, con diluizione 50/50, e Forza X (in funzione di cosa scegli, da 1 ad 8).
Il resto dei prodotti che vedi in catalogo sono formulati con le loro diluizioni, che ancora devo capire bene, non essendomi mai cimentato.

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
417
Punti
179
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Beh comodo 1 boost per 100 ml sembra anche conveniente. @Tosh perché parlavi di glicerina? @Sva3d dice che basta pg e vg

Ok dai forse il t9 probabilmente intendevi glicerolo. .. mi stavo impanicando ?

M

Membro cancellato 30150

o chiamarla glicerina o chiamarla vg è la medesima cosa. Io, per abitudine, mi trovo meglio chiamarla glicerina ( o glicerolo ).

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
417
Punti
179
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
o chiamarla glicerina o chiamarla vg è la medesima cosa. Io, per abitudine, mi trovo meglio chiamarla glicerina ( o glicerolo ).
Sì si vero glicerina vegetale... Non so perché mi so confuso io ?

Cmq 1 boost per forza 6 ad esempio su 100 ml è conveniente mi pare: per nico 6 arrivare a 100ml mi servono 3 boost da 20mg che costano minimo 2€ se va proprio bene o sennò sui 2,5 l'uno o più. No?

M

Membro cancellato 30150

@Raindog
Ma infatti. Io però ho premesso che parlo per me che attualmente svapo a 2 di nico e su 100 ml finali ci metto un flaconcino di nico a 20 che mi costa la metà di quanto mi costerebbe un flaconcino di FORZA 2 o 3 ( sarebbe da vedere quale dei due ).
Insomma , per farla breve, ognuno fa quello che vuole:)
A me non interessa.

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
417
Punti
179
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Raindog
Sempre dalla live, Forza 6 non è paragonabile a 6 mg/ml di nicotina, ma più a 10/12 mg come colpo in gola. Forza 3 dicevano che era paragonabile a 4 mg, sempre come hit. Inoltre specificavano che la curva della potenza del colpo in gola non è lineare, cioè 1:1, ma Forza 8, come hit equivale a nicotina 18mg. Se mastichi un po' di matematica è come una curva logaritmica. :LOL:
Va beh chiudo le trasmissioni...

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ho visto da poco il video del patron di Blendfeel ed i vari ospiti. Da quel che ho capito sicuramente è una novità a livello internazionale. La curiosità è tanta, lo ammetto. Disintossicarsi dalla nicotina sarebbe un traguardo eccezionale. Provare? Perché no, ma ripeto, per quanto mi riguarda, per il solo ed unico scopo/fine di poter fare a meno anche della nicotina e quindi poi successivamente anche dello svapo.

M

Membro cancellato 30150

@Fox70

occorerebbe poi capire se queste sostanze chimiche che prendono il posto della nicotina, danno la stessa assuefazione. Una mi sembra che sia la fenil.....( e poi non ricordo ) e già a me tutte le sostenza chimiche il cui none inizia per fenil...mi allarma.
Poi, come dicevo, ogni persona che svapa è un mondo a se.
Io parlo per me: Ormai ho quasi escluso la nico svapando a 2, ma non potrei fare a meno dello svapo perchè è un rito complesso a cui non ptorei rinunciare se non tornando a fumare, anche la pipa, non per forza sigarette.
Per questo dicevo prima che questo nuovo additico pe me lascia il tempo che trova.
Un pò come i sali dell'anno scorso: provati una volta, ma era complessa l'operazione e lo lasciato stare.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.043
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto