svapocomo
Utente SEF
- Registrato
- 22 Ago 2016
- Messaggi
- 41
- Gradimento
- 1
- Punti
- 13
- Località
- como
- Dispositivi in uso
- varie
- Atomizzatori in uso
- melo3/griffin 25 Top Airflow/tsunami24
Ciao a tutti...ho cercato in rete delle informazioni su questa base ma sembra che la ricetta sia segreta quasi quanto quella della coca cola...spinto dalla curiosità ho deciso di prenderla...qualcuno l'ha già provata?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
,sarebbe anche un controsenso chiamarla DRIPPERbase e non usare vg,poi oh,e' un segreto,puo' anche essere una 50/50,50 olio di palma e 50 sugna 
