Gas78

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
103
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
Grazie Asa ;)

Per le dimensioni siamo ampiamente nella media delle box single battery bf, con le 18650 però, mentre questa monta anche le 20700, anzi, rispetto a qualcuna, è pure più bassa(rispetto alla killer), e pressoché uguale alla Vt, anzi forse di pochissimo più bassa anche di questa(avevo postato delle foto proprio per confrontarle ;) ). Se la paragoniamo alla RSQ ovviamente è più grande(ma è proprio la RSQ che è davvero piccola rispetto alle altre, però è più pesante), ma rispetto alle altre 20700 circuitate ha dimensioni più contenute.

Per l' erogazione mi sa che l' hai provata non ancora aggiornata, perché prima di installare il nuovo fw avevo ampiamente descritto anch'io questa cosa, il che per me non era un problema, anzi, mi dava la possibilità di poter montare atom da cloud con coil un po' più ignoranti rispetto ad altre box, anche DNA, e in caso abbassare semplicemente il wattaggio se la spinta era troppo alta a parità di watt con altre box. Adesso "sembra" che abbiano ricalibrato la spinta, ma con la possibilità di intervenire su di essa tramite la funzione booster (puoi decidere se aumentare, diminuire, lasciare com'è, per quanto tempo ecc ;) ).

Kayl

Utente SEF
Gradimento
176
Punti
148
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
Ciao a tutti!
me la sono portata in vacanza per una settimana...
solo lei abbinata all'entheon.. e sono felicissimo della scelta che ho fatto.
non ho solo capito come fare il refill della boccetta con la sua boccia apposita senza allagarmi, ma per il resto è stata una perfetta compagna di vacanza :)

Neo9686

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
28
Dispositivi in uso
Swag, Squeeze, Pulse 80w, Eco Storm 90w, Tesla mini
Atomizzatori in uso
Speed Revo 14 e 18, Dvarw MTL, Zest V2, Momentous V2, Jorda B, By Ka V6, IOU-R, Phenomenon V2, Vampire V2, Fev 4,
Anche io nuovo possessore, arrivata stamattina e dopo una veloce occhiata e prova l'ho aggiornata. Eliminato il TC ed il BYPASS che non vedo al momento utili per me.

- Costruita bene nonostante la leggerezza, con sportelli perfetti e addirittura tasti che non si muovovo nemmeno il minimo. Bella la finitura degli sportelli, "setosa" al tatto

- La boccetta è fantastica, morbida/dura il giusto.

- Reattivissima, con la modalità Hard o normale c'è un'evidente cambiamento

- Spero mettano gli incrementi di mezzo watt per chi svapa di guancia in un prossimo aggiornamento

- Fosse stata leggermente più stretta magari abbandonando il supporto alle 20700 sarebbe stata veramente perfetta.

Bell'acquisto, alternativa alla RSQ che mi costava di più e che a questo punto penso mi sarebbe risultata forse troppo pesante, spero comunque di poterla toccare con mano. La prossima mi sa che me la costruisco da solo con la stampante 3d per farla ancora più piccola e con dna75c :D.

Gas78

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
103
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
Condivido tutto quanto ;)
Per la larghezza (ma anche come altre dimensioni), come dicevo qualche post sopra, è in linea con quasi tutte le altre box che montano le 18650 (e anche più piccola di alcune).
Ricordati che puoi intervenire anche sulla modalità H cambiando la percentuale del boost e anche del tempo per cui si applica. Di default dovrebbe essere impostata al 130% per 0.5 secondi.

Neo9686

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
28
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Speed Revo 14 e 18, Dvarw MTL, Zest V2, Momentous V2, Jorda B, By Ka V6, IOU-R, Phenomenon V2, Vampire V2, Fev 4,
Giusto, avevo dimenticato quel setting. Per il momento l'ho lasciato così, mi faccio un'idea e poi vedo come ritoccarlo. Per quanto riguarda le batterie si è vero, non è affatto grande per quello che è ed in confronto alle altre box, infatti intendevo solo che si potevano mangiare altri 2 mm che possono sembrare pochi ma poi alla fine non fanno male. Il tutto sacrificando il supporto alle 20700 che va tanto di moda e che dall'alto della mia ignoranza non comprendo proprio...

Neo9686

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
28
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Una domanda: ma la retroilluminazione non si regola vero?

efferatum

Utente SEF
Gradimento
39
Punti
49
Nome
CRiSTiAN
Dispositivi in uso
N/D
Io non l'ho ancora presa ma ho già visto che nell'ultimo aggiornamento del firmware hanno implementato la regolazione della luminosità.

Kayl

Utente SEF
Gradimento
176
Punti
148
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
Voi sapete dirmi come fare refill della boccetta con la sua apposita boccia, senza farla esplodere ed imbrattarmi tutto?
Mi sarò perso un qualche foro dell'aria...

efferatum

Utente SEF
Gradimento
39
Punti
49
Nome
CRiSTiAN
Dispositivi in uso
N/D
Non è difficile, io lo faccio anche sulla athena di geekvape. se guardi su youtube ci sono alcuni video in merito.

Neo9686

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
28
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Praticamente la devi mettere a testa in giù e premere la boccetta nella box, poi rovesci e lasci. Da li puoi spingere con la grande fino a che torna normale e ripeti fino a quando sei a posto

io non l'ho ancora presa ma ho già visto che nell'ultimo aggiornamento del firmware hanno implementato la regolazione della luminosità.

Me lo sono perso... Vado a controllare, grazie

• Like
Apprezzamenti: Kayl

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.486
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.040
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto