Gas78

Utente SEF
Registrato
17 Ago 2017
Messaggi
893
Gradimento
67
Punti
103
Località
Trapani
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
@Danmax prego, e ottimo prezzo 35€! Dove l'hai trovata?

Comunque ne vale anche di più, calcolando il prezzo delle altre box in circolazione. 50/55€ è un prezzo di media per queste box, e li vale tutti ;)
 

Danmax

Utente SEF
Registrato
14 Apr 2017
Messaggi
320
Gradimento
36
Punti
68
Località
alessandria
Dispositivi in uso
istick tc40, pico squeeze tesla nano 120w
Atomizzatori in uso
goon 22, tfv4 micro,nautilus mini
su Cigabuy, a 35 si prende quella nera, come la tua a 39
 

Gas78

Utente SEF
Registrato
17 Ago 2017
Messaggi
893
Gradimento
67
Punti
103
Località
Trapani
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
Su cigabuy in effetti spesso si fanno ottimi acquisti. Io c'ho preso 2 atom a metà prezzo.
Però è pure vero che ogni volta ho dovuto aspettare 2 mesi circa per riceverli. Su Volari l'ho presa a 50€(con un codice sconto), e l'ho avuta subito.
 

Kayl

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
397
Gradimento
176
Punti
148
Località
Prov. Milano
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
io sono soddisfatto dell'acquisto..
certo le dimensioni sono quasi le stesse della vt inbox..
il circuito non è dna..
ma quella boccetta ed in generale la box, non mi fanno rimpiangere l'altra anzi.. mi piace proprio :)
 

Gas78

Utente SEF
Registrato
17 Ago 2017
Messaggi
893
Gradimento
67
Punti
103
Località
Trapani
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
Io adoro il DNA per tanti motivi(ne ho 3!), ma se mi chiedi "quale box scegli in variwatt tra DNA e questa, non ci penso due volte...meglio questa!).
DNA che insuperabile solo per il TC, e per qualche personalizzazione, ma all' atto pratico, con questa se voglio, mi posso divertire di più nel fare i nuvoloni.
Le dimensioni sono nella norma per questo genere di box circuitate(anzi qualche mm in meno di altezza), più leggera della VT, boccetta FANTASTICA, estetica soggettiva, ma per me è molto carina...insomma per me è promossa a pieni voti!

L' unica cosa che avrei camabiato, sono i tasti. Li avrei fatti meglio, e magari in color alluminio. Ma significa davvero cercare il pelo nell' uovo.
 

Keikurono

Utente SEF
Registrato
22 Giu 2017
Messaggi
826
Gradimento
70
Punti
68
Località
Padova
Dispositivi in uso
Eleaf Pico Squeeze / Wismec Noisy Cricket 25 V2
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 Big Baby / Hadaly / Moradin 25 / Aromamizer Supreme V2
Anche in flavour è meglio questa? Soprattutto meglio della RSQ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gas78

Utente SEF
Registrato
17 Ago 2017
Messaggi
893
Gradimento
67
Punti
103
Località
Trapani
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
Il circuito della RSQ(che è uguale a quello della killer, e ne ho due in pratica di questi circuiti), non è proprio tutto sto granchè, anzi.
Anzitutto ha una cosa antipaticissima, cioè se sta un minuto in standby, la prima volta che schiacci il fire fa non si attiva e tiri a vuoto, perchè serve per "riaccendere il circuito", quindi non eroga, e delle volte devi cliccare anche un paio di volte per farla attivare.
La lettura della resistenza non è sempre precisissima(e delle volte, quando la riavvio, mi richiede di nuovo se è una nuova coil, penso perchè raffreddando legga un valore ben diverso), e la gestione della batteria non è proprio delle migliori(ma vabbè, è sempre una single battery alla fine).

Questo chip invece lavora e spinge benissimo. Per il flavour? si, va benissimo, ma alla fine bene o male qualsiasi circuitata di questa fascia potrebbe andare bene(questa però non ha quei difettucci di cui parlavo prima). La vera differenza la fa nella spinta maggiore che ha questo cip.
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
Sono curioso di sapere come si comporta sul lungo periodo. Soprattutto se compaiono i classici problemi di perdite all'interno del vano boccetta
 

Gas78

Utente SEF
Registrato
17 Ago 2017
Messaggi
893
Gradimento
67
Punti
103
Località
Trapani
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
Sono curioso di sapere come si comporta sul lungo periodo. Soprattutto se compaiono i classici problemi di perdite all'interno del vano boccetta
Anche li mi sa che siamo a cavallo. Ce l'ho da venerdì è non è mai comparsa nemmeno una goccia, ne un po' di condensa, niente di niente.
All' interno è fatta benissimo e ti da proprio l' impressione che sia a tenuta stagna. Inoltre nel sito della vandyvape parlano pure di diversi oring messi in diversi punti proprio per evitare perdite varie.
E poi non perde ne ti ritrovi liquido nemmeno cambiando la boccetta perchè ha un sistema spettacolare da questo punto di vista.
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Ho letto che nella RSQ il TC funziona a dovere, ovviamente con i fili adeguati. Strano quindi questo problema delle letture imprecise dei valori della coil.

Invece come si comporta questa Pulse in TC? Qualcuno ci ha mai provato?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
572
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.232
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.657
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto