Vercin

Utente SEF
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
11
Gradimento
2
Punti
8
Località
Padova
Dispositivi in uso
istick mini
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus mini
Ho intenzione di farmi un secondo kit per potere alternare più facilmente diversi aromi e livelli di nicotina. Attualmente uso il Nautilus mini sul terzo o quarto foro e mi trovo benissimo.Vorrei provare un atomizzatore diverso senza però discostarmi troppo da quello attuale ed ho letto sul forum che quelli più vicini al Nautilus sono il Triton mini ed il Kabuki,tra l'altro potrei usare le stesse coils.
Volevo sapere se il Kabuki clone è reperibile su qualche sito italiano o bisogna per forza subirsi i 40 giorni di attesa con FT?
O è meglio lasciare stare e prendere direttamente un triton mini?
 

CraZyAle84

Utente SEF
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
1.223
Gradimento
206
Punti
113
Località
Como
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
4 Pico Plus e 3 Pico LE
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
Ciao! Il clone è reperibile, purtroppo (causa appunto lunghi tempi di attesa), solo su FT...chiamo in causa @Wildhoney ad esempio, che ce l'ha e lo ha acquistato proprio su FT...almeno ti saprà indicare anche quale modello di clone prendere ;)

AleSSio
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Sia io che Ivo Multipass abbiamo lo SKU3870800. A lui funzionano le coil 3a generazione (combattendo un po') a me no.. Per il resto è di ottima fattura, e funziona divinamente con le coil 2a generazione. Costa 15$ ed hai un mesetto d'attesa.
Se non vuoi attendere, c'è da spendere 35/40€ e sentire @amrboeus se il negozio dove va lui di solito ne ha ancora.
 

Vercin

Utente SEF
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
11
Gradimento
2
Punti
8
Località
Padova
Dispositivi in uso
istick mini
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus mini
Ok,grazie.
L'ho ordinato pagando 2,38$ in più per la spedizione,vedremo se si velocizza un po'.
 

ur753ac

Utente SEF
Registrato
4 Mag 2016
Messaggi
151
Gradimento
9
Punti
33
Località
Roma
Dispositivi in uso
Varie ...
Atomizzatori in uso
Vari ...
:icon_crazy: Buongiorno a tutti voi,
scusate se riprendo questa discussione ma sto guardando sul sito FT.com per acquistare il kabuki ma ci sono varie versioni e non capisco quale devo prendere potete aiutarmi?
Da quanto avete scritto sopra credo sia questo " Kabuki Styled BCC Bottom Coil Clearomizer 3ml/1.6 ohm(3.3-4.2 V)/ 316 stainless steel + glass" a 15.12 dollari" Giusto?

Grazie per le eventuali risposte.
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Io ho quello da 15 dollari, e di fattura è perfetto.
 

ur753ac

Utente SEF
Registrato
4 Mag 2016
Messaggi
151
Gradimento
9
Punti
33
Località
Roma
Dispositivi in uso
Varie ...
Atomizzatori in uso
Vari ...
Grazie, visto che a circa 15 dollari nel sito ne hanno solo uno presumo di aver selezionato quello giusto.... Procedo con l'ordine e incrociamo le dita....
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Sku 3870800
 

ur753ac

Utente SEF
Registrato
4 Mag 2016
Messaggi
151
Gradimento
9
Punti
33
Località
Roma
Dispositivi in uso
Varie ...
Atomizzatori in uso
Vari ...
Perfetto è quello giusto..... grazie mille per la velocità e la gentilezza.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.770
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.732
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.636
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto