@Tosh
Anche io sto seriamente con il braccino corto, visto l'abbondanza di liquidi fatti e tabacchi organici che ho comprato, soprattutto La Tabaccheria, con i quali mi sto facendo diverse ricette sparse nel web e sul Forum che mi stanno piacendo davvero tanto. Preparo i miei 20 ml e sono felicissimo, un giorno due prima di provarlo e poi matura un po' nei giorni successivi.
Anche gli ultimi presi come Kentucky Black Note, Kentucky Azhad, Il Moro Vaporificio e lo Gnogno sento che hanno bisogno di un bel po' di steeping.
Ritornando in tema, il Tivano dopo due anni l'ho riprovato è l'aromatizzazione è quasi come i primi mesi, ma purtroppo la boccetta in plastica di bassa fattura lo ha rovinato del tutto.
Fortunatamente ho il Mistral (boccetta di vetro), mai piaciuto tanto, fatto il 30/03/2019, quindi 1 anno 11 mesi e quattro giorni

L'aromatizzazione è come il primo mese, certo è variato anche tanto ma l'aromatizzazione è comunque presente.
Il Burley Nero è l'unico che mi convince, da prendere più in là nel tempo, gli aromatizzati, quelli nuovi non rientrano nei miei gusti.