I Solubarome li acquisto da Masquevapor. Li vendono in 3 formati: da 10ml a 2,10 €, da 30ml a 3.80€ e da 115 ml a 6.60€ .
In Italia li ha Svapodream, Teknosvapo, Sosmoke..... che io sappia.
La maggior parte cerca di riprodurre liquidi blasonati, con alterne fortune. Vi dico la mia su quelli testati
Ad esempio di quelli provati posso citare il
Mother Milk (suicide bunny) nelle versioni 1, 2, 3; ho provato la versione 3, l'ho acquistata 2 volte, la prima volta mi era piaciuta la seconda sembra un'altro liquido; diluito al 10%.
Fred Master (Red Astaire) nelle versioni 1,2,3. Ho provato la 3, diluita al 10%; somiglia vagamente al'originale, ma mi piace di più dell'originale, si sente meno il mirtillo e si sente molto dell'uva rossa il mentolato è meno invadente.
Gambhyt - sa di crostata di mele opiù che altro di mele cotte, non mi fa impazzire
Bananas Biker - buono, non vi dico di cosa sa
Lime Cream - molto buono
Chateau haut - clone del famoso Castel Long, fatto al 10%. E' un liquido complicato da riprodurre. Non è male, ma è abbastanza lontano dall'originale.
Lapin Original - altro clone, non ricordo di che liquido. Fatto al 10%, con i genesis è meglio 8%. Molto buono, fragole, caramello e mi sembra vaniglia, tutti gli ingredienti sono dosati in modo da non prevalicare gli altri, molto dlicato.
Vanilla Supeme 
mai nome fu più azzeccato è nella mia top ten
Solubarome a mio parere è un'azienda che da il meglio quando lavora sulle proprie ricette, come clonatori sono scarsini. Altra nota dolente è la mancanza di continuità. Se vi è piaciuto un aroma e lo volete ricomperare non è detto che vi arrivi esattamente lo stesso prodotto.
Ne proverò altri, hanno l'indubbio pregio di costare poco.

Nota diluizione: Con basi fino al 50/50 sconsiglio di superare il 10% di diluizione
Nota maturazione: se non si dispone di un agitatore consiglio 3 settimane