Lux4lux

Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
583
Gradimento
68
Punti
48
Località
Aieta
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
ka v6 clone, kayfun v3 mini clone, triton mini
Qualcuno li ha provati? Pareri? Io sto svapando lo chateau haut e dopo un mesetto di "stagionatura" lo trovo particolarmente buono!

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
 

Lux4lux

Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
583
Gradimento
68
Punti
48
Località
Aieta
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
ka v6 clone, kayfun v3 mini clone, triton mini
Questo è forse meglio del Gambit originale.

Per 10 ml.:

0,3 French Vanilla
Capella
0,1 Madagascar Vanilla Classic FA
1,1 Apple Pie Capella
0,2 Double Apple Capella
0,2 Caramel Original TPA
0,1 Graham Cracker TPA

Queste dosi le uso per un 50/50 (nicotina in PG)se volete fare un 30/70 rinforzate un po' portando il totale aroma a 2,5 ml. (abbisognate di nicotina in VG)
E si, mi raccomando alimentiamo la scimmia! ? [emoji13]

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
E si, mi raccomando alimentiamo la scimmia! ? [emoji13]

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk


con quello che costano 30 ml di gambit li compri tutti e 6 :)
La mia è una scimmia evoluta e risparmiosa.
 

Lux4lux

Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
583
Gradimento
68
Punti
48
Località
Aieta
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
ka v6 clone, kayfun v3 mini clone, triton mini
con quello che costano 30 ml di gambit li compri tutti e 6 :)
La mia è una scimmia evoluta e risparmiosa.
E lo so, ma la mia scimmia è già orientata verso tre nuovi della suprem-e, ci aggiungo anche questi e la mia compagna mi caccia! [emoji13]
Aggiornamento serale: La scimmia ha ceduto! :roll:

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
 

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
3.067
Gradimento
1.134
Punti
244
Età
69
Località
Sarzana
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
I Solubarome li acquisto da Masquevapor. Li vendono in 3 formati: da 10ml a 2,10 €, da 30ml a 3.80€ e da 115 ml a 6.60€ .
In Italia li ha Svapodream, Teknosvapo, Sosmoke..... che io sappia.
La maggior parte cerca di riprodurre liquidi blasonati, con alterne fortune. Vi dico la mia su quelli testati
Ad esempio di quelli provati posso citare il Mother Milk (suicide bunny) nelle versioni 1, 2, 3; ho provato la versione 3, l'ho acquistata 2 volte, la prima volta mi era piaciuta la seconda sembra un'altro liquido; diluito al 10%.
Fred Master (Red Astaire) nelle versioni 1,2,3. Ho provato la 3, diluita al 10%; somiglia vagamente al'originale, ma mi piace di più dell'originale, si sente meno il mirtillo e si sente molto dell'uva rossa il mentolato è meno invadente.
Gambhyt - sa di crostata di mele opiù che altro di mele cotte, non mi fa impazzire
Bananas Biker - buono, non vi dico di cosa sa :chuncky:
Lime Cream - molto buono
Chateau haut - clone del famoso Castel Long, fatto al 10%. E' un liquido complicato da riprodurre. Non è male, ma è abbastanza lontano dall'originale.
Lapin Original - altro clone, non ricordo di che liquido. Fatto al 10%, con i genesis è meglio 8%. Molto buono, fragole, caramello e mi sembra vaniglia, tutti gli ingredienti sono dosati in modo da non prevalicare gli altri, molto dlicato.
Vanilla Supeme :67:mai nome fu più azzeccato è nella mia top ten

Solubarome a mio parere è un'azienda che da il meglio quando lavora sulle proprie ricette, come clonatori sono scarsini. Altra nota dolente è la mancanza di continuità. Se vi è piaciuto un aroma e lo volete ricomperare non è detto che vi arrivi esattamente lo stesso prodotto.
Ne proverò altri, hanno l'indubbio pregio di costare poco. :113:
Nota diluizione: Con basi fino al 50/50 sconsiglio di superare il 10% di diluizione
Nota maturazione: se non si dispone di un agitatore consiglio 3 settimane
 

Lux4lux

Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
583
Gradimento
68
Punti
48
Località
Aieta
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
ka v6 clone, kayfun v3 mini clone, triton mini
Io ho appena comprato un litrozzo di aroma a meno di 10 euro più la spedizione di 14 euro. Non so come sia l'originale ma a me lo chateau haut mi fa impazzire!

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
 

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
3.067
Gradimento
1.134
Punti
244
Età
69
Località
Sarzana
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
Io ho appena comprato un litrozzo di aroma a meno di 10 euro più la spedizione di 14 euro. Non so come sia l'originale ma a me lo chateau haut mi fa impazzire!

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

con un litro ti sei assicurato una continuità di prodotto ;)
 

Lux4lux

Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
583
Gradimento
68
Punti
48
Località
Aieta
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
ka v6 clone, kayfun v3 mini clone, triton mini
Questo è forse meglio del Gambit originale.

Per 10 ml.:

0,3 French Vanilla
Capella
0,1 Madagascar Vanilla Classic FA
1,1 Apple Pie Capella
0,2 Double Apple Capella
0,2 Caramel Original TPA
0,1 Graham Cracker TPA

Queste dosi le uso per un 50/50 (nicotina in PG)se volete fare un 30/70 rinforzate un po' portando il totale aroma a 2,5 ml. (abbisognate di nicotina in VG)
Ho preso tutti gli aromi! Mi potresti gentilmente dire quanto tempo deve maturare?

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Dagli un paio di settimane.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.577
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.855
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.747
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.104
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.332
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.535
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto