Lux4lux
Utente SEF
- Registrato
- 21 Lug 2016
- Messaggi
- 583
- Gradimento
- 68
- Punti
- 48
- Località
- Aieta
- Dispositivi in uso
- nessuna
- Atomizzatori in uso
- ka v6 clone, kayfun v3 mini clone, triton mini
Qualcuno li ha provati? Pareri? Io sto svapando lo chateau haut e dopo un mesetto di "stagionatura" lo trovo particolarmente buono!
Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk