Dav

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Wismek
Atomizzatori in uso
Melo2
Chi ha mai provato questi aromi? Io ho comprato l oriental, il virginia e il latakia... Ho fatto 10 ml a base 9 di nikotina l ho lasciato a riposare per una settimana ma fa schifo! Se potete darmi dei consigli vedrò come fare! Grazie cordiali saluti

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
L'aroma La Tabaccheria più simile alle classiche sigarette è l'American Blend.

Prova inoltre ad aumentare la percentuale di aroma al 10%. Al 7% è leggero, soprattutto per i tabacchi che hai scelto (per lo più tabacchi chiari), che hanno quella caratteristica dolcina.

Purtroppo noterai che appena miscelato il sapore non sempre è eccezionale, devi farlo riposare a lungo, col tempo migliora, l'ideale è dopo un mese. Ma come minimo dagli qualche giorno di riposo agitando la boccetta almeno un paio di volte al giorno. Sono shake&vape fino ad un certo punto (e per usarli subito li devi fare a percentuale alta).

fontana_gianluca

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Smok Alien 220 W
Atomizzatori in uso
TFV8 baby
Ciao ragazzi,toglietemi una curiosità,sono disperatooooooo!!!!
finalmente mi è arrivato l’aroma de La Tabaccheria Angeli e Demoni
Adesso 50/50 già pronta,lo diluisco e agito
preparo la mia solita coil 5 spire kantal A1 28g e riempio il tank de mio Siren2
PANICO TOTALE!!!!!!!una schifezza!!!
non c’è sentore ne di tabacco ne di vaniglia
il sapore e l’odore è come quello della medicazione che usano i dentisti,una roba insvapabile
che delusione????...avete suggerimenti?

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Non ricordo se ne ho parlato qui ma io ho faticato tanto per finirlo, non mi è piaciuto per niente

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
C'è qualcuno che invece parli bene del Wild West, per favore :)?

Mi è appena arrivato e oggi non avrei l'energia per affrontarlo ma se è necessario...

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Io ho fatto una settimana fa l'Harmoniun lo preso a 7 € dal mio shop fisico, secondo me è roba vecchia, comunque lo provato su phevanda e sull'expromizer stesso sapore di tabacco e nocciola, cocco nemmeno a trovarlo. Che dire buono però come all' day stanca. Il W.W
e A&D volevo prenderli ma dopo questa esperienza penso di no. Meglio un bel Latakia o Kentucky.

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Fox70 sono aromi usciti da poco non credo sia vecchio, io Angeli e demoni l’ho pagato 12,90 ed è me ne pento ogni volta che ci penso, gli ultimi 20/30ml li ho mixati con un cremoso chimico per poterli finire,
Ecco dell harmonium ne sento parlare bene ma oggi volevo scegliere solo un aromo lt e ho deciso per il baffometto reserve magari più in là lo prendo

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ok... mi pare di capire che devo fare da cavia :D..

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ok... mi pare di capire che devo fare da cavia :D..

Angeli e demoni io ho svapato il liquido pronto quando è uscito, era molto buono ma dell’aroma non so assolutamente nulla, comunque sono aromi agita e svapa quindi lo capirai subito se ti piace o meno

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
No, con il raffreddore non sento né sapori né odori :roll:
Lo lascio lì finché non mi passa il malanno...

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Comunque smoods ,rilascia nell’aria la stessa nota di miele del sayuri [emoji28][emoji28][emoji28]

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.513
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.793
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.677
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.051
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.161
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.315
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto