@
Jokerout , io non ho mai provato Red Cigar, quindi non ti potrei dire nulla, pero il Booms ho provato e svappato anche tanto che mi piace, sia il normale sia la Booms Reserve. Preferisco quella normale per che quella Reserve ho trovato piu dolce. Poi anche tutto dipende con cosa svappi, nel senso, alcuni liquidi che le gente chiamano dolce, io trovavo secco, poi provavo sul un altro atomizzatore, e capivo cosa intendeveno. Io sul Nautilus ho svappato poco per che avendo poco esperienza, mi allagava sempre però usavo un Kabuki con delle coil di Nautilus, quindi secondo me la resa sara molto simile. E con Kabuki, non trovavo il Booms cosi dolce.
Detto questo, secondo me, Lacky Straike (scusami se mi permetto di corregerti per che il liquido non si chiama Lucky Strike come le sigarette, hanno fatto un gioco di parole e volevo precisarlo per evitare che ti compri un liquido sbagliato visto che vedo in giro anche dei liquidi che si chiamano Lucky Strike, possono essere anche buoni pero io non lo conosco) , è un quasi replica del Booms rosso. Per che prima quando ho svappato (da un puo che non svappavo il Booms) cercavo di capire a cosa assomigliave e poi siii era booms. Forse, ma ripeto forse, un pellino meno dolce. pero come aroma siamo molto simili ed è molto piacevole. Hanno anche la versione di 20 ml, ho dilluito a 9%, me ha piacciuto tanto e mi sono comprato 60 ml di aroma di questo per che secondo me è un ottimo all day, sopratutto anche se usi rigenerabile dopo un puo, pesa di essere obbligo di rigenerare ogni 3-4 ml, poi un liquido come questo, ti permette di portare un solo tank (o squonk/bottom feeder) con te pieno di questo liquido, anche se fai la serata lunga, ti basta tranquillamente sensa ammazzarti il tuo cottone.
Un ultimo consiglio che vorrei darti è che quando compri un liquido, se non ti piace subito, non buttarlo, svappalo dopo 2-3 mesi di nuovo, magari ti piace, puoi se non ti piace, di nuovo dopo qualche mesi riprova. Tipo il Booms al primo svappo non me ha piacciuto, dopo qualche mesi me ha piacciuto. Idem per Latakia, mi faceva venire la nausea gia dal primo svappo, volevo buttarlo nel cesso, dopo qualche mesi, ho riprovato, e me ha piacciuto tanttissimo che svappo spesso. Il gusto dei liquidi di svappo col tempo, sta cambiando, non lo so per che, però nel mio esperienza è stata cosi.
Un altra liquido che mi piace, è il Virginia da Flavourart, va dilluito a 2-4%, ho fatto a 3%, di sigarro o di tabacco non c'e nulla secondo me, pero un aroma secco e buono, piacevole a svappare, non ti sporca le coil, potrebbe essere un alternativo per cambiare ogni tanto per evitare la lingua dei svappatori.
Buona svappo!