Kalas
Utente SEF
- Gradimento
- 32
- Punti
- 68
- Dispositivi in uso
- Istick Pico, eVic VTWO Mini, Jojetech eVic VTwo Mini, Fuchai 213,JOYETECH - EGO ONE v2 - 2200mah,
- Atomizzatori in uso
- Melo III, Nautilus mini, Triton Mini, TFV( Baby,Thilemahos v2 plus, Goliath, VCST, wasp nano, unimax 2, HADALY, REVOLUTION
Ho appena cercato di svapare 9 ml di base 50/50 nicotina 9 + 1 ml di aroma tabacco Virginia 100 % organico
Ragazzi uno schifo al cubo
Qualcuno mi sa indicare la giusta miscela, non vorrei buttare il flaconcino
Grazie
Ragazzi uno schifo al cubo
Qualcuno mi sa indicare la giusta miscela, non vorrei buttare il flaconcino
Grazie
. Ricorda molto il sapore di affumicato e sazia parecchio. Comunque e' possibile Maxg67. Vox populi vuole che devono stare settimane e settimane a macerare. La casa prodruttrice pero' nega assolutamente in quanto lei stessa fa la macerazione nel PG ed afferma che sono subito utilizzabili. Tendo a dare ragione alla Tabaccheria perche' ho assaggiato il Cubano di ben tre mesi di...vecchiaia e quello fatto da me ieri mattina. Non saro' un buongustaio, ma tutta sta differenza non la trovo. Poi, oh! , ognuno e' libero di fare come crede. Una ricetta che mi hanno consigliato loro ( devo dire che sono gentilissimi ) e' 70% Virginia e 30% Latakia, ma qui siamo ai gusti ed e' tutto soggettivo. Un altra cosa che mi hanno detto e' che sarebbe preferibile un 50 pg, 40 vg, 10 acqua per sentire maggiormente i sapori e sporcare meno le coil.