jimmy75
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Ivan
- Dispositivi in uso
- Eco One,M1, Kiwi, Luxe Q 2
- Atomizzatori in uso
- Nautilus 3, Nautilus nano,Ares Finale
Buona sera a tutti è il primo aiuto che chiedo alla chat scusate per eventuali errori, ho diversi dubbi sulla preparazione del Latakia gran Riserve organico (non filtrato) vorrei un 80 ml al 2,5% di nicotina. Preparerei solo questa quantità per avere un liquido più aromatico per non rimanere deluso dal gusto perché i scomposti della tabaccheria mi hanno spesso deluso usandoli o sull Ares Finale, sul nautilus nano o nautilus 3 ,non ero mai contento se no deluso,era sempre un percepire non a pieno il gusto diversamente con altri aromi più carichi ero molto soddisfatto (tipo il poddone). Dunque volevo chiedervi se 8% per questo aroma mi darà un liquido che superi gli extra dry for pod? Poi , la composizione 10ml(aroma)+30ml VG+30ml PG+10ml(baseVG+20mg nicotina), è corretta?e quanto dovrà riposare?
Spero tanto che esca un liquido soddisfacente perché amo i tabacchi ma faccio molto fatica a sentirli bene.
In attesa di una vostra risposta grazie in anticipo.
Spero tanto che esca un liquido soddisfacente perché amo i tabacchi ma faccio molto fatica a sentirli bene.
In attesa di una vostra risposta grazie in anticipo.