ZakK

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
33
Nome
federico
Dispositivi in uso
molti
Atomizzatori in uso
molti
salve a tutti, sto avendo dei 'problemini' con questi aromi, mi spiego meglio.
è da circa un mese che preparo basi con 10% di aroma come indicato,ho provato il 1000 da solo(mio preferito in assoluto), e un misto di latakia,virginia,burley,turkish rispettivamente 20,20,30,30% e fino a qui tutto bene ...
aspetto 36 ore come indicato e l'aroma è fantastico per i primi 3/4 tank, dopo arriva il disastro .. perdono di sapore e c'è uno strano retrogusto dolciastro .. capita anche a voi?

note: cambio cotone dopo 1 tank di kayfun 5 ( l'atom è originale per essere precisi)
cambio coil dopo 2 tank anche se non necessario ma voglio sempre l'aroma al top, e comunque impestano parecchio anche l'acciaio del tank

Simonb

Utente SEF
Gradimento
26
Punti
33
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Justfog c14
Re: Aromi azhad su base 80 20

Grazie. Intanto ho preparato anche il sour by the fire, sempre 80 20 al 12.5%. Il profumo è delizioso, tabacco, cannella e menta.

Mi armerò di pazienza, tanto per ora ho Booms e Balkan di enjoysvapo da finire

Miracolo1

Utente SEF
Gradimento
63
Punti
48
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original
Re: Aromi azhad su base 80 20

Grazie. Intanto ho preparato anche il sour by the fire, sempre 80 20 al 12.5%. Il profumo è delizioso, tabacco, cannella e menta.

Mi armerò di pazienza, tanto per ora ho Booms e Balkan di enjoysvapo da finire

Come sta andando con l'80vg 20 pg? Ho intenzione di farmi una base cosi anch'io cosi perché ho problemni alla gola di irritazione,sto svapando poco ultimamente solo 2ml al giorno,credo sia il pg che mi causa irritazioni. Il medico ha scrititto tonsillite acuta da sigaretta elettronica.

Dodo93

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
43
Dispositivi in uso
Istick Pico Full Black,Pico Squeeze Black,Zelos Aspire Grey
Atomizzatori in uso
Speed Revolution Originale,Strike 18 mm Originale,Nautilus,Nautilus 2,ecc
Aromi Azhad Tabaccosi

Salve,

Vorrei avere un parere dalla community.Non uso rigenerabili ma solo Nautilus 1 e 2,(svapo da 2 anni quasi ormai,ma non mi va e non ho tempo di rigenerare),ma amo farmi liquidi tabaccosi e provarne diversi.Ovviamente svapare su Nautilus porta le sue limitazioni,perchè oltre i classici 50/50 dentro non ci puoi mettere molto.Quindi mi accontento dei vari Booms,Dea,ecc...Tuttavia ultimamente sono entrato in fissa con la Azhad's.Dicono siano tabaccosi fantastici.Purtroppo sono consapevole che nel Nautilus appunto non posso metterceli...però la mia venditrice ufficiale presso la quale mi rivolgo mi ha detto che,prendendo l'aroma e facendolo con base 50/50,la cosa risulterebbe fattibile.
Allora chiedo ai piú esperti di voi...ma è vero?Cioè se compro l'aroma e non lo compro giá pronto è vero che potrei metterlo su Nautilus?E nel caso,le coil comunque durerebbero di meno??
Grazie in anticipo a tutti!
W lo Svapo,soprattutto quello di Guancia:D
Un abbraccio a tutti

Dodo93

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Re: Aromi Azhad Tabaccosi

Mah. Se ti piace cambiare coil ogni due ml (datosi che gli azhad's sono organici)....
Su un Nautilus continua a svaparci Booms ( semisintetico) o altro.
Io per i tabaccosi VERI quali possono essere gli Azhad's, Vapor Cave, Tabaccheria ecc,
prenderei in seria considerazione l'acquisto di un rigenerabile.
A questo punto ti si aprira' un mondo , che non sto a descriverti; lo capirai cammin facendo.:3:
La tua venditrice ufficiale e' meglio che cambi lavoro, detto tra noi.

Dodo93

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
43
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Conte Rosso,grazie del tuo parere sei stato molto gentile.
No ma infatti sentivo puzza di cazzata e trovare una conferma mi manda ragione.Detto questo,comprerei solo rigenerabili ma da guancia...e mi arrapa,letteralmente,lo Speed Revolution di Luca Creations.Vado su Svapem e altri siti ma non è mai disponibile.Dove posso reperirlo?Grazie ancora per le info comunque,sei gentilissimo.

Un abbraccio

Dodo93

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
43
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Grazie.Ma è un clone però?

Un abbraccio

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Conte Rosso,grazie del tuo parere sei stato molto gentile.
No ma infatti sentivo puzza di cazzata e trovare una conferma mi manda ragione.Detto questo,comprerei solo rigenerabili ma da guancia...e mi arrapa,letteralmente,lo Speed Revolution di Luca Creations.Vado su Svapem e altri siti ma non è mai disponibile.Dove posso reperirlo?Grazie ancora per le info comunque,sei gentilissimo.

Un abbraccio
Cavolo , parti subito col piede giusto:
lo Speed! Vai tranquillo, il clone e' fatto benissimo.
Occhio che ha una sola regolazione d'aria, ma per un bel tiro contrastato e' favoloso.
Per il prezzo che costa ( come segnalato da Massimo) vai su Ft...io ti consiglio anche uno Strike 18
, nel caso ti venisse la voglia di svapare cremosi/fruttati.
Da abbinarci una bella VT Inbox, che su GearBest la trovi a meno di 70 euro, in flash sale.
Con un'accoppiata così cestinerai il Nautilus, che va bene per iniziare, ma poi diventa alquanto strettino.
Un abbraccio anche a te.:3:

Dodo93

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
43
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Siete dei grandi ragazzi!

Allora vado di clone e provo a rigenerare.Cosi vado direttamente sulla Tabaccheria (provato il Latakia da un amico,altro che Azhad :D )
un ultima info...non avendo mai rigenerato...quante spire?che cotone?che filo??

Grazie ancora,siete di una gentilezza stratosferica!

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Alle spire ci penserai piu' tardi, incomincia col filo e cotone.
Filo prendi del kanthal a1 da 28 ga ( 0.32 mm)
ed anche dell'SS316L (acciaio se proverai il TC) sempre 28Ga o anche 30ga (0.25 mm)
Cotone , va benissimo il muji in pad che costa un tubo e funziona egregiamente.
Procurati anche un coil jig ( la classica punta su cui fare le spire di diversi diametri).
Quando ti arrivera' tutto parleremo di spire, coil frontali e wattaggi.
Adesso e' troppo presto, e non ricorderesti piu' nulla tra 15 gg quando ti arrivera' il tutto.
Ricordati la box! se no li useresti solo in dripper

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.577
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.855
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.747
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.104
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.332
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.535
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto