brunori

Utente SEF
Registrato
2 Nov 2016
Messaggi
52
Gradimento
4
Punti
13
Località
ragusa
Nome
BRUNO ALBERTO
Dispositivi in uso
nautilus mini
Atomizzatori in uso
aspire gs
Salve a tutti, da un decennio il mio aroma preferito è RY4, ho cominciato col mitico Dekang cinese poi con quello di Janty France, entrambi non più reperibili, fino ad arrivare a quello della TPA. Ma adesso anche questo è difficile da trovare, appello a quelli come me, fan accaniti del RY4, avete qualche alternativa da suggerire?
Grazie mille!
 

Ilaz

Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
141
Gradimento
15
Punti
34
Località
n/a
Dispositivi in uso
n/a
Atomizzatori in uso
n/a
Talvolta Chefs Flavours fa una conta dello stock residuo e nasconde temporaneamente i prodotti dal sito. Non preoccupatevi, refreshate la pagina domani.
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Improponibile comprare dal regno unito a meno di voler rischiare Shops Aromi In Uk

Shop europei con il ry4 in catalogo:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
shop tedesco
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
shop bulgaro e hanno pure l'asian, entrambi anche disponibili da 30ml e il western
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
shop greco e anche qui santa trinità presente

Ovviamente a te chiedere se spediscono e/o ci sono problemi con la situazione attuale covid.

Oltre questo, io il primissimo tpa l'ho comprato nel 2016 in uno shop fisico minuscolo, non è tanto irreale pensarsi di farsi un giro per negozi e trovarlo.
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Grazie infinite della dritta dei tre shop, in effetti adesso che la Brexit è andata a regime comprare da UK può diventare problematico.

Nulla costa anche rifare un giro nei negozi fisici... opzione che ormai non pratico quasi più da anni perché qui ho trovato poca competenza e poca disponibilità (a parte un piccolo negozio che però non tiene TPA/TFA); magari nel frattempo le cose sono cambiate!
 

Ciccio1

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2017
Messaggi
1.089
Gradimento
139
Punti
113
Località
brescia
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Prova qui, e' francese di marsiglia e ha ottimi prezzi

10 ml tpa a circa 2 euro, con i continui sconti che fanno e senza la menata di dogana, iva ecc.

Vapote style
 

Ciccio1

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2017
Messaggi
1.089
Gradimento
139
Punti
113
Località
brescia
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Infatti li hanno tutti

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Se ti iscrivi alla newsletter hai sconti continui
 

Ciccio1

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2017
Messaggi
1.089
Gradimento
139
Punti
113
Località
brescia
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Iscrivetevi alla loro newsletter e vi mandano sconto del 15% quasi ogni settimana
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
567
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.604
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.776
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.741
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.639
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto