meeeeeeettiu
Utente SEF
- Gradimento
- 3
- Punti
- 8
- Nome
- Matteo
- Dispositivi in uso
- Dani Mini 18650, Vaponaute Petite Box V1
- Atomizzatori in uso
- Millennium RTA, Fev 4.5s+, Bishop, Cabeo DL, Sputnik RTA, Chariot RTA
Buonasera ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su un aroma in particolare.
Da grandissimo (ex?) fan degli aromatizzati di Azhad, che spero con tutto il cuore di rivedere sugli scaffali dei negozi prima o poi, sono alquanto a corto di buoni tabacchi aromatizzati, rifiutandomi quasi categoricamente (eccetto pochissimi liquidi, come il Creamy Latakia) di acquistare 60ml a 20 e passa euro, più base e booster.
Non sono stato un grande svapatore del Persian Apricot, ma l'ho provato varie volte negli anni e devo dire che non mi è mai dispiaciuto. Non è mai diventato il mio preferito, quel posto spetta solo ed esclusivamente al Nostrano (ah, se qualcuno ne ha qualche boccia e la vuole dar via le prendo tutte

), però sicuramente era un ottimo liquido.
Sono invece un grande estimatore di VaporCave, i cui liquidi compongono circa il 90% di quelli che ho in rotazione quotidianamente. L'unica cosa che non ho provato di VC, oltre ad alcune mixture, è proprio l'aromatizzato all'albicocca, mi pare sia il Cave N Fruit 3.
Chi di voi l'ha provato? Faccio un tentativo? Visto che l'unico metro di paragone che ho è il Persian, anche se appunto non lo svapo da qualche anno, come si comporta in relazione a quello?
Vi ringrazio in anticipo come al solito
Da grandissimo (ex?) fan degli aromatizzati di Azhad, che spero con tutto il cuore di rivedere sugli scaffali dei negozi prima o poi, sono alquanto a corto di buoni tabacchi aromatizzati, rifiutandomi quasi categoricamente (eccetto pochissimi liquidi, come il Creamy Latakia) di acquistare 60ml a 20 e passa euro, più base e booster.
Non sono stato un grande svapatore del Persian Apricot, ma l'ho provato varie volte negli anni e devo dire che non mi è mai dispiaciuto. Non è mai diventato il mio preferito, quel posto spetta solo ed esclusivamente al Nostrano (ah, se qualcuno ne ha qualche boccia e la vuole dar via le prendo tutte

), però sicuramente era un ottimo liquido.Sono invece un grande estimatore di VaporCave, i cui liquidi compongono circa il 90% di quelli che ho in rotazione quotidianamente. L'unica cosa che non ho provato di VC, oltre ad alcune mixture, è proprio l'aromatizzato all'albicocca, mi pare sia il Cave N Fruit 3.
Chi di voi l'ha provato? Faccio un tentativo? Visto che l'unico metro di paragone che ho è il Persian, anche se appunto non lo svapo da qualche anno, come si comporta in relazione a quello?
Vi ringrazio in anticipo come al solito