meeeeeeettiu

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
8
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Dani Mini 18650, Vaponaute Petite Box V1
Atomizzatori in uso
Millennium RTA, Fev 4.5s+, Bishop, Cabeo DL, Sputnik RTA, Chariot RTA
Buonasera ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su un aroma in particolare.
Da grandissimo (ex?) fan degli aromatizzati di Azhad, che spero con tutto il cuore di rivedere sugli scaffali dei negozi prima o poi, sono alquanto a corto di buoni tabacchi aromatizzati, rifiutandomi quasi categoricamente (eccetto pochissimi liquidi, come il Creamy Latakia) di acquistare 60ml a 20 e passa euro, più base e booster.
Non sono stato un grande svapatore del Persian Apricot, ma l'ho provato varie volte negli anni e devo dire che non mi è mai dispiaciuto. Non è mai diventato il mio preferito, quel posto spetta solo ed esclusivamente al Nostrano (ah, se qualcuno ne ha qualche boccia e la vuole dar via le prendo tutte :D..:D..:D..), però sicuramente era un ottimo liquido.

Sono invece un grande estimatore di VaporCave, i cui liquidi compongono circa il 90% di quelli che ho in rotazione quotidianamente. L'unica cosa che non ho provato di VC, oltre ad alcune mixture, è proprio l'aromatizzato all'albicocca, mi pare sia il Cave N Fruit 3.

Chi di voi l'ha provato? Faccio un tentativo? Visto che l'unico metro di paragone che ho è il Persian, anche se appunto non lo svapo da qualche anno, come si comporta in relazione a quello?

Vi ringrazio in anticipo come al solito :)

iLuca

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
24
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Aspire Mixx - Warhammer - Pico
Atomizzatori in uso
Dvarw MTL CL - Fev 4.5 s+ - ByKa v7 - ByKa V10
Non so quanto potrò resistere senza Nostrano ancora. Spero proprio che a Colaianni venga un grande attacco di bontà e che inizi a fare tutto il possibile per farlo tornare sugli scaffali di ogni negozio. Quei Non Filtrati meritano assai, sono stati a mani basse i migliori aromatizzati tabaccosi organici sul mercato
concordo.. li ho presi quasi tutti e meritavano davvero..
io per il nostrano sarei disposto a prenderlo anche in versione scomposto chiarificato.. ma pensare di non svaparlo mai più mi deprime non poco

meeeeeeettiu

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
8
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
concordo.. li ho presi quasi tutti e meritavano davvero..
io per il nostrano sarei disposto a prenderlo anche in versione scomposto chiarificato.. ma pensare di non svaparlo mai più mi deprime non poco
Gli scomposti non mi avranno mai. E' eticamente sbagliato venderli secondo me 😅 Soprattutto se sei uno dei migliori aromatieri in circolazione.
Per questo... Scolari docet

iLuca

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
24
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Aspire Mixx - Warhammer - Pico
Atomizzatori in uso
Dvarw MTL CL - Fev 4.5 s+ - ByKa v7 - ByKa V10
Gli scomposti non mi avranno mai. E' eticamente sbagliato venderli secondo me 😅 Soprattutto se sei uno dei migliori aromatieri in circolazione.
Per questo... Scolari docet
capisco.. e concordo..
ma se fosse l'unico modo per rivedere il nostrano? io cederei..

meeeeeeettiu

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
8
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

TheThingIs

Utente SEF
Gradimento
42
Punti
31
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
evic vtwo, k1 mod, kiwi 2
Atomizzatori in uso
cubis, cubis pro, auguse 1.5 mtl rta, byka SE
I Kentucky di VC sono tutti da "nostrano", sia quelli da ordinare su sito che su email... forse il Rune gli si avvicina?
C''era anche un nostrano TVGC (sempre di Scorali) se non ricordo male...

Nessuno tra gli ordinabili in un modo o nell'altro gli si avvicina?

O vi riferite al vecchio aroma di Azhad?

meeeeeeettiu

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
8
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
I Kentucky di VC sono tutti da "nostrano", sia quelli da ordinare su sito che su email... forse il Rune gli si avvicina?
C''era anche un nostrano TVGC (sempre di Scorali) se non ricordo male...

Nessuno tra gli ordinabili in un modo o nell'altro gli si avvicina?

O vi riferite al vecchio aroma di Azhad?
Azhad... :(

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Provate il Kamal di Flavourart della linea Tabak fresh, è un tabacco albicocca e pesca, con una punta di ICE. Punta di ICE inesistente aggiungo!

Angelo_inga

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Angelo Ingargiola
Dispositivi in uso
k1, mq class
Atomizzatori in uso
by-ka SE, by-ka v7+, 415 mtl rta
Buonasera ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su un aroma in particolare.
Da grandissimo (ex?) fan degli aromatizzati di Azhad, che spero con tutto il cuore di rivedere sugli scaffali dei negozi prima o poi, sono alquanto a corto di buoni tabacchi aromatizzati, rifiutandomi quasi categoricamente (eccetto pochissimi liquidi, come il Creamy Latakia) di acquistare 60ml a 20 e passa euro, più base e booster.
Non sono stato un grande svapatore del Persian Apricot, ma l'ho provato varie volte negli anni e devo dire che non mi è mai dispiaciuto. Non è mai diventato il mio preferito, quel posto spetta solo ed esclusivamente al Nostrano (ah, se qualcuno ne ha qualche boccia e la vuole dar via le prendo tutte :D..:D..:D..), però sicuramente era un ottimo liquido.

Sono invece un grande estimatore di VaporCave, i cui liquidi compongono circa il 90% di quelli che ho in rotazione quotidianamente. L'unica cosa che non ho provato di VC, oltre ad alcune mixture, è proprio l'aromatizzato all'albicocca, mi pare sia il Cave N Fruit 3.

Chi di voi l'ha provato? Faccio un tentativo? Visto che l'unico metro di paragone che ho è il Persian, anche se appunto non lo svapo da qualche anno, come si comporta in relazione a quello?

Vi ringrazio in anticipo come al solito :)
Seguo… sto aspettando che mi arrivino i 3 cave n fruit

dNamo0284

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Daniele
Dispositivi in uso
Fev 4.5s+, Nautilus 3, Penodar V2, Dvarw FL, Nautilus, C14
Atomizzatori in uso
Fev 4.5s+, Nautilus 3, Penodar V2, Dvarw FL, Wenax M1, M2, Vaporesso eco one
Spero di non violare qualche regolamento del forum inserendo un link 🥶 ma visto che si parlava di uno dei miei liquidi preferiti..forse occorre fare una gita in svizzera..purtroppo non credo facciano spedizioni in italia ma tentar non nuoce..

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

meeeeeeettiu

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
8
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Spero di non violare qualche regolamento del forum inserendo un link 🥶 ma visto che si parlava di uno dei miei liquidi preferiti..forse occorre fare una gita in svizzera..purtroppo non credo facciano spedizioni in italia ma tentar non nuoce..

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Oddio che meraviglia, provo subito. Ma è un sito affidabile? Hai mai ordinato qui?

EDIT: @dNamo0284 niente da fare, per ordinare mi chiede il Cantone di provenienza 🤣🤣 Grazie comunque :)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.025
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto