- Registrato
- 19 Mag 2016
- Messaggi
- 7.077
- Gradimento
- 1.285
- Punti
- 303
- Località
- ..
- Dispositivi in uso
- di tutto un po'
- Atomizzatori in uso
- un po' di tutto
Niente nessin consiglio? Uso nicotina 9 resistenza kanthal a1 8 spiere su punta da 3 e sul calcolatore mi dice più o meno di spingere da 19w a 30w ma gia a 16w mi arriva un colpp in gola atroce
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
la resistenza ti risulta 1,7/1,8 ohm..??