- Registrato
- 25 Feb 2016
- Messaggi
- 4.769
- Gradimento
- 989
- Punti
- 218
- Località
- Roma
- Nome
- James_Dean
- Dispositivi in uso
- Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
- Atomizzatori in uso
- Strike, Speed, Goon, The Flave
Martino, il tuo Serpent è un atom da polmone e va usato con nicotina bassa (dai 3 mg/ml in giù), altrimenti ricevi una cannonata in gola. Se non avverti sapore di bruciato e non ci sono perdite di liquido la cotonatura è buona.
Gli atom che usa Alberto sono per tiro di guancia, che per restituire un buon hit hanno bisogno di liquidi con nicotina un po più alta.
Non ho capito lo spessore del filo che hai usato per fare la resistenza.
Gli atom che usa Alberto sono per tiro di guancia, che per restituire un buon hit hanno bisogno di liquidi con nicotina un po più alta.
Non ho capito lo spessore del filo che hai usato per fare la resistenza.