Andrea2991
Utente SEF
- Registrato
- 25 Ott 2016
- Messaggi
- 157
- Gradimento
- 9
- Punti
- 33
- Località
- Roma
- Dispositivi in uso
- Ego-T
- Atomizzatori in uso
- Kayfun Lite Plus / G14
Ragazzi buonasera.
Oggi sono andato in negozio a prendere cotone e kanthal per il mio nuovo gioiellino Kayfun Lite Plus 2014.
Mi ha dato il 32ga e il cotton bacon.
Ho fatto una resistenza 2mm 6 spire.A funzionare funziona ma tira poco fa poco vapore e si allaga. Sbaglio qualcosa? Il filo va bene secondo voi? Il cotone?
In attesa che arriva la mia istick pico lo sto montando sulla ego.
Grazie in anticipo
Oggi sono andato in negozio a prendere cotone e kanthal per il mio nuovo gioiellino Kayfun Lite Plus 2014.
Mi ha dato il 32ga e il cotton bacon.
Ho fatto una resistenza 2mm 6 spire.A funzionare funziona ma tira poco fa poco vapore e si allaga. Sbaglio qualcosa? Il filo va bene secondo voi? Il cotone?
In attesa che arriva la mia istick pico lo sto montando sulla ego.
Grazie in anticipo