gius
Utente SEF
- Gradimento
- 4
- Punti
- 13
- Nome
- Giuseppe
- Dispositivi in uso
- Aspire, Istick tc40w, Evic vtc mini, Pico 25
- Atomizzatori in uso
- Nautilus mini, KLP, Expromizer 1.3, Kayfun 5, Kayfun v3 mini
Buongiorno,
leggendo i consigli dei più esperti, ho acquistato il kit Aspire Premium per iniziare e dovrebbe arrivare domani con tre flaconi di liquido della FlavourArt al 18%.
Spero di saperlo utilizzare, altrimenti vi chiederò dei consigli, e comunque vorrei porre alcune domande:
- Consigliate un altro kit di riserva ? Se sì quale e quando (subito o dopo aver preso confidenza con questo).
- Che liquidi consigliate ( non come aroma perché e soggettivo) ma la marca.
- E' meglio liquidi pronti all'uso o fai date.
- Qual è la procedura per ottenere i liquidi fai date, cioè basta semplicemente miscelare o bisogna rispettare alcune regole.
Scusate l'ignoranza ma per me è un mondo nuovo.
leggendo i consigli dei più esperti, ho acquistato il kit Aspire Premium per iniziare e dovrebbe arrivare domani con tre flaconi di liquido della FlavourArt al 18%.
Spero di saperlo utilizzare, altrimenti vi chiederò dei consigli, e comunque vorrei porre alcune domande:
- Consigliate un altro kit di riserva ? Se sì quale e quando (subito o dopo aver preso confidenza con questo).
- Che liquidi consigliate ( non come aroma perché e soggettivo) ma la marca.
- E' meglio liquidi pronti all'uso o fai date.
- Qual è la procedura per ottenere i liquidi fai date, cioè basta semplicemente miscelare o bisogna rispettare alcune regole.
Scusate l'ignoranza ma per me è un mondo nuovo.