Alla fine, invogliato da un prezzo molto interessante non chè dall'entusiasmo degli amici, l'ho preso. Arrivato ad una velocità fotonica, ordinato il 26/3 ricevuto il 2/4 (dalla Cina) atom e air pin di ricambio.
Ad oggi l'ho usato con 3 pin (mi sono risparmiato quello a foro singolo). Rispetto al pin e alla rigenerazione che il pin stesso, a mio avviso, pretende la resa è di alto livello. Un po presto per dare giudizzi definitivi ma mi sembra che i due fori sottocoil su punta da 2 mm diagonale ti regalino una svapata più secca, mentre il pin a croce con coil da 2.25 con un Ni80 27GA tendano a far spiccare le note dolci.
Il mio preferito è il 3 fori con, su coil da 2.25, 7 spire di Ni90 da 29GA usato con un foro della ghiera aperto.
In ogni caso interpreta tutti gli aromi in modo molto particolare, con l'ultimo setup sto svapando l'Harem di VC e mi sta stupendo il sentire le componenti quasi da mesh, intendo dire che ti arriva subito la liquirizia arrotondata da una vaniglia secca e una coda tabaccosa tendente al Burley.
Il tiro è splendido