Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Hai un 415 originale e non hai un tappo nel lavandino??? Non ci credo ::D

ETZ

Utente SEF
Gradimento
18
Punti
23
Nome
Alex
Dispositivi in uso
Submonkey mask 60 / Zero nega 2 + trasformation kit 18350
Atomizzatori in uso
Cloni: 415 SXK- By-ka V9 YFTK-Atomizzatori Originalli: Phenomenon -Penodat-By-ka SE
Il tappo lo ho solo che non lo ho mai messo ....

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Quindi c'è l'hai....Usalo :rock:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Spericolati, oltre al tappo una bella spugna e siete sicuri di non perdere nulla. ;)

ETZ

Utente SEF
Gradimento
18
Punti
23
Nome
Alex
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Cloni: 415 SXK- By-ka V9 YFTK-Atomizzatori Originalli: Phenomenon -Penodat-By-ka SE
Ho chiesto al mod Sean se ne aveva disponibili e la sua risposta è stata :
This one need to wait a long time.?

ETZ

Utente SEF
Gradimento
18
Punti
23
Nome
Alex
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Eccomi qui oggi finalmente è arrivato il pezzo mancante fortunatamente .

415 Style 316SS 22mm MTL RTA 4.5ml - SXK Silver [SigarettaElettronicaForum.com]

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.134
Punti
244
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
Alla fine, invogliato da un prezzo molto interessante non chè dall'entusiasmo degli amici, l'ho preso. Arrivato ad una velocità fotonica, ordinato il 26/3 ricevuto il 2/4 (dalla Cina) atom e air pin di ricambio.
Ad oggi l'ho usato con 3 pin (mi sono risparmiato quello a foro singolo). Rispetto al pin e alla rigenerazione che il pin stesso, a mio avviso, pretende la resa è di alto livello. Un po presto per dare giudizzi definitivi ma mi sembra che i due fori sottocoil su punta da 2 mm diagonale ti regalino una svapata più secca, mentre il pin a croce con coil da 2.25 con un Ni80 27GA tendano a far spiccare le note dolci.
Il mio preferito è il 3 fori con, su coil da 2.25, 7 spire di Ni90 da 29GA usato con un foro della ghiera aperto.
In ogni caso interpreta tutti gli aromi in modo molto particolare, con l'ultimo setup sto svapando l'Harem di VC e mi sta stupendo il sentire le componenti quasi da mesh, intendo dire che ti arriva subito la liquirizia arrotondata da una vaniglia secca e una coda tabaccosa tendente al Burley.
Il tiro è splendido :smokingjoint:

U

Utente 7978

Ottimo acquisto, concordo sul tiro, è spettacolare, io lo preferisco con l'airpin a doppio foro e un foro della ghiera aperto, ci svapo prevalentemente il bc, con il latakia non mi convince

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.537
Punti
301
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Il tiro, è all’unanimità, il punto forte da quanto ho letto in giro.
Differenza tra la versione 2 e 4 (o 4,5?)ml? (Oltre alla capienza ovviamente).

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.493
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.769
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.647
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.027
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.085
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.242
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto