james115

Utente SEF
Registrato
5 Feb 2016
Messaggi
117
Gradimento
6
Punti
33
Località
martina franca
Dispositivi in uso
SX Mini ML Class, Evic vtc mini, SDNA 200, PROVARI TITANIUm ISTICK 60
Atomizzatori in uso
aspire nautilus, Aspire tirton mini, UWELL CROWN, ZEPHIRUS V2; EOGO ONE MEGA
Ho acquistato diversi aromi Flavourart: Caramello, Nocciola,Cacao, Ciocccolato,
Irish Cream, Vaniglia, Irish Cream, Cappuccino, Cocco,
preparati con una base 50 -50 senza nicotina e diluiti al 10% 9ml base + 1 ml aroma ( loro consigliano al 2-3%) il risultato e veramente pessimo per non dire che fanno schifo, solo il cappuccino e decente anche se troppo dolce e forse il cocco a cui voglio dare un altra possibilità
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bigtoni

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2015
Messaggi
714
Gradimento
64
Punti
73
Località
PR DI NAPOLI
Dispositivi in uso
HoneyBox; Pico Squeeze; VT Inbox; Smok TreeBox; Smok Alien 220W; Pico 75W; Provari;
Atomizzatori in uso
Shift (x2); Strike 18; Le Zephyr; Hadaly; Goon; KA V6...etc..etc..
Quel foglio risale alla boccette di 3 anni fa XD
Ah ecco... considerato che l'ho preso settimana scorsa insieme all'aroma, mi sa che mi conviene controllare la scadenza allora ;.-)
Scusate, ma non immaginavo... avendolo preso dal banco del negozio, non potevo immaginare... Iìm sorry.
 

Siva2007

Utente SEF
Registrato
28 Lug 2016
Messaggi
113
Gradimento
6
Punti
23
Località
Roma
Dispositivi in uso
istick 20w,istick pico
Atomizzatori in uso
justfog q 16,triton mini,tfv4 micro
Per l'ry4 quanta maturazione?
 

Bigtoni

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2015
Messaggi
714
Gradimento
64
Punti
73
Località
PR DI NAPOLI
Dispositivi in uso
HoneyBox; Pico Squeeze; VT Inbox; Smok TreeBox; Smok Alien 220W; Pico 75W; Provari;
Atomizzatori in uso
Shift (x2); Strike 18; Le Zephyr; Hadaly; Goon; KA V6...etc..etc..
Io utilizzo l'agitatore magnetico, lo lascio almeno 24 ore, a volte anche di più. Quando mi è capitato di doverlo svapare subito dopo 2 ore già non era male... Senza agitatore non saprei con precisione, mi dispiace.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

GIAN GD

Utente SEF
Registrato
2 Set 2016
Messaggi
170
Gradimento
9
Punti
33
Località
VERGIATE
Dispositivi in uso
VAPORESSO TARGET MINI, eVIC VTC DUAL, INNOKIN ENDURA T22, ELEAF PICO 75w
Atomizzatori in uso
NAUTILUS, KABUKI 4ml ( clone ), VAPORESSO GUARDIAN, INNOKIN PRISM, UWELL CROWN
ciao a tutti, mi reputo ancora un neofita dello Svapo, sull'hardware sono ormai sul pezzo ma sui liquidi ho ancora tanto da imparare.
Ho iniziato con Flavor Art e pochi altri.
Devo dire che i gusti sono molto personali e sopratutto cambiano TANTISSIMO da un Atom ed un altro.
Ora ho appena montato un Nautilus e li riprovo tutti.
Compro però solo "tabaccosi" perchè ho smesso con le bionde e voglio qualcosa che sà di tabacco, o quasi. Però mi piace un fondo o retrogusto dolciastro.
Ora uso una base 70/30 con 3% di nicotina della Revolute

Per ora posso dire :
MAXX BLEND 4% : lo trovo fantastico
RY4 4% : buono
DARK VAPOR 4% : non male ma devo ancora definirlo bene
7 FOGLIE 5% : questo gusto è strano, su alcui Atom mi piace, su altri non riesco a svaparlo ... Con il Cubis Pro ( 1ohm ) non mi piace, con il Vaporeso Guardian mi piace.... con il Nautilus non l'ho ancora provato

In maturazione ho
SHADE 5%
RY4 4%
ROYAL 4%
LATAKIA 5%

Poi ho ancora da preparare il DUSK, LATAKIA,PERIQUE BLACK... appena mi arrivano le nuove bottigliette metto in produzione :69:
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
ciao a tutti, mi reputo ancora un neofita dello Svapo, sull'hardware sono ormai sul pezzo ma sui liquidi ho ancora tanto da imparare.
Ho iniziato con Flavor Art e pochi altri.
Devo dire che i gusti sono molto personali e sopratutto cambiano TANTISSIMO da un Atom ed un altro.
Ora ho appena montato un Nautilus e li riprovo tutti.
Compro però solo "tabaccosi" perchè ho smesso con le bionde e voglio qualcosa che sà di tabacco, o quasi. Però mi piace un fondo o retrogusto dolciastro.
Ora uso una base 70/30 con 3% di nicotina della Revolute

Per ora posso dire :
MAXX BLEND 4% : lo trovo fantastico
RY4 4% : buono
DARK VAPOR 4% : non male ma devo ancora definirlo bene
7 FOGLIE 5% : questo gusto è strano, su alcui Atom mi piace, su altri non riesco a svaparlo ... Con il Cubis Pro ( 1ohm ) non mi piace, con il Vaporeso Guardian mi piace.... con il Nautilus non l'ho ancora provato

In maturazione ho
SHADE 5%
RY4 4%
ROYAL 4%
LATAKIA 5%

Poi ho ancora da preparare il DUSK, LATAKIA,PERIQUE BLACK... appena mi arrivano le nuove bottigliette metto in produzione :69:

Per 70/30 intendi 70 PG 30 VG?
 

GIAN GD

Utente SEF
Registrato
2 Set 2016
Messaggi
170
Gradimento
9
Punti
33
Località
VERGIATE
Dispositivi in uso
VAPORESSO TARGET MINI, eVIC VTC DUAL, INNOKIN ENDURA T22, ELEAF PICO 75w
Atomizzatori in uso
NAUTILUS, KABUKI 4ml ( clone ), VAPORESSO GUARDIAN, INNOKIN PRISM, UWELL CROWN
70VG - 30PG
 

Joel

Utente SEF
Registrato
31 Ago 2016
Messaggi
350
Gradimento
16
Punti
48
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Ipv6x Pico 75w,evic mini
Atomizzatori in uso
Menelaus rta, zest 2.2
Quel foglio risale alla boccette di 3 anni fa XD

Questa e la tabella aggiornata sarebbero le nuove boccette arancioni ciao a tutti

Aromi Flavourart Che Delusione [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Siva2007

Utente SEF
Registrato
28 Lug 2016
Messaggi
113
Gradimento
6
Punti
23
Località
Roma
Dispositivi in uso
istick 20w,istick pico
Atomizzatori in uso
justfog q 16,triton mini,tfv4 micro
Grazie mille comoda questa tabella
 

james115

Utente SEF
Registrato
5 Feb 2016
Messaggi
117
Gradimento
6
Punti
33
Località
martina franca
Dispositivi in uso
SX Mini ML Class, Evic vtc mini, SDNA 200, PROVARI TITANIUm ISTICK 60
Atomizzatori in uso
aspire nautilus, Aspire tirton mini, UWELL CROWN, ZEPHIRUS V2; EOGO ONE MEGA
Grazie per la tabella :D :D

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

sangue_blu93

Utente SEF
Registrato
10 Ott 2016
Messaggi
35
Gradimento
2
Punti
13
Località
Avellino
Dispositivi in uso
Ego AIO D22
Atomizzatori in uso
BF SS316 0.6 ohm
Mi collego a questo 3d, avendo acquistato gli aromi Banana, Mela fuji, Tiramisù. Debbo dire che, in effetti, sono decisamente blandi: i primi due con 40 gocce in 10 ml (concentrazione del 7% circa) non mi soddisfano appieno. Se la banana, almeno in inspirazione sa di banana, in espirazione sa quasi di nulla; la Mela fuji, invece, neanche a parlarne ... non avverto minimamente il sapore del frutto, ma solo una nota zuccherina. L'unico che si salva è il Tiramisù, provato con 30 gocce in 10 ml (5% di aromatizzazione): in inspirazione sa di caffè amaro con un finale leggermente zuccherino; in espirazione si avverte il mascarpone, per nulla invadente, ma sufficientemente fedele da avvolgere il sapore di caffè amaro, restituendo una svapata soddisfacente. Dunque mi chiedevo se i primi due convenga caricarli ulteriormente, nella speranza di essere almeno decenti, o lasciar perdere e passare ad altro XD Se avete qualche consiglio su quante gocce servano, lieto di avere qualche dritta.:D
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.579
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.855
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.747
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.105
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.338
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.539
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto