NicolaPO
Utente SEF
- Registrato
- 17 Mag 2013
- Messaggi
- 18
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Età
- 55
- Località
- Prato
- Sito Web
- www.hockeyprato.com
- Dispositivi in uso
- Sigelei 100
- Atomizzatori in uso
- Subtank
Ho avuto una piccola discussione con un... tabaccaio perché ero entrato a comprare la ricarica telefonica svapando con la sigaretta elettronica.
Non mi ha proprio invitato chiaramente a non usarla nel suo esercizio, sia chiaro, però mi ha fatto dei discorsi così stupidi che non ho potuto esimermi dal tacere.
Mi ha detto cose del tipo "quella sigaretta non fa male... fa malissimo!" E io ho chiesto il perché. La sua risposta "Che lo sai cosa fumi in realtà? perlomeno queste (le tradizionali) sai cosa contengono... quel liquido non lo sai cosa contiene in realtà". Concludendo con un "Nei locali pubblici per legge non potresti usarla. I cartelli indicano 'Vietato fumare' e non specificano COSA. Non puoi fumare e basta".
Volevo rispondere di informarsi meglio sul significato del termine "fumare", del discorso combustione ecc ecc ma ho preferito lasciare perdere.
Me ne sono andato convinto di una cosa: i tabaccai temono il diffondersi di questo nuovo fenomeno e si ridicolizzano con le loro mere giustificazioni.
Mentre alcuni di essi, molto furbescamente, continuano a vendere le sigarette tradizionali e nel loro esercizio hanno un angolo dedicato alle sigarette elettroniche: mini, le Ego, i liquidi, fogli informativi, ecc ecc... Sono i commercianti che, nel caso che la vendita delle tradizionali calasse nei prossimi anni, saranno già inseriti nel nuovo commercio.
Non mi ha proprio invitato chiaramente a non usarla nel suo esercizio, sia chiaro, però mi ha fatto dei discorsi così stupidi che non ho potuto esimermi dal tacere.
Mi ha detto cose del tipo "quella sigaretta non fa male... fa malissimo!" E io ho chiesto il perché. La sua risposta "Che lo sai cosa fumi in realtà? perlomeno queste (le tradizionali) sai cosa contengono... quel liquido non lo sai cosa contiene in realtà". Concludendo con un "Nei locali pubblici per legge non potresti usarla. I cartelli indicano 'Vietato fumare' e non specificano COSA. Non puoi fumare e basta".
Volevo rispondere di informarsi meglio sul significato del termine "fumare", del discorso combustione ecc ecc ma ho preferito lasciare perdere.
Me ne sono andato convinto di una cosa: i tabaccai temono il diffondersi di questo nuovo fenomeno e si ridicolizzano con le loro mere giustificazioni.
Mentre alcuni di essi, molto furbescamente, continuano a vendere le sigarette tradizionali e nel loro esercizio hanno un angolo dedicato alle sigarette elettroniche: mini, le Ego, i liquidi, fogli informativi, ecc ecc... Sono i commercianti che, nel caso che la vendita delle tradizionali calasse nei prossimi anni, saranno già inseriti nel nuovo commercio.
Ultima modifica di un moderatore:

....:-?.... :shock:.... 
..