Ciao a tutti, sono un mezzo appassionato di sigaretta elettronica da circa due mesi, ieri sera, in un locale mi è capitata per la prima volta una cosa al quanto scocciante.
Stavo per l'appunto in questo locale e per non uscire fuori a fumare come fanno tutti, ho preferito sfoggiare la mia bella e salutare sigaretta elettronica, mentre svapavo
si è avvicinato il titolare del locale e mi ha pregato di non usarla, dopo un piccolo battibecco ho preferito evitare e metterla da parte.
Ma secondo voi è giusto che il titolare mi abbia invitato a non usarla? non dovrebbe aggiornarsi a riguardo?
perchè poi mi è venuto il dubbio, non è che avrei dovuto chiederlo prima di utilizzarla?
non so sinceramente se sono nel torto o nella ragione!
Stavo per l'appunto in questo locale e per non uscire fuori a fumare come fanno tutti, ho preferito sfoggiare la mia bella e salutare sigaretta elettronica, mentre svapavo
Ma secondo voi è giusto che il titolare mi abbia invitato a non usarla? non dovrebbe aggiornarsi a riguardo?
perchè poi mi è venuto il dubbio, non è che avrei dovuto chiederlo prima di utilizzarla?
non so sinceramente se sono nel torto o nella ragione!