CODEX_

Utente SEF
Registrato
17 Nov 2022
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
1
Località
Italia
Nome
Ivan
Dispositivi in uso
Voopoo drag s
Ciao ragazzi, so che la mia è una domanda strana, ma oggi sono andato a prendere la mia prima sigaretta elettronica, non me ne intendo per nulla di questo mondo quindi ho lasciato fare tutto al negoziante.
Il ragazzo mi ha dato una Voopoo Drag S e come liquido ho provato il super flavor 0 nicotina (per mia scelta) e ho pagato in tutto 75€.
Volevo gentilmente che mi spiegaste un po la mia sigaretta com'è, se ho fatto un buon acquisto, e se possibile, che mi spiegaste un po di tutte quelle icone sul display.
In alto c'è scritto DRAG, ma non so cosa sia.
La batteria, vabbè indica lo stato di carica.
38 W è il vattaggio a cui sta andando la sigaretta, il tipo ha detto che questa si regola da sola, ma non so fin quanto posso abbassarlo/alzarlo, e cosa ne comporta e livello di "fumare".
In fianco c'è una "S" in rosso che non so cosa sia
in rosso c'è scritto "A&P" ma non so cosa sia. Il ragazzo ha detto che se premo 3 volte il pulsante passa a solo "P", di nuovo 3, diventa blu e non rossa (ma ha detto di non usarla)
0.30 Ω non so cosa indichino
0.00 V non lo so neanche quello
Il grafico sotto non so cosa indichi
1.06s credo sia il tempo del precedente tiro
155 è il numero di volte che ho tirato.

Poi un altro dubbio è che, appena presa la svapo il liquido aveva davvero un buon gusto, poi è successo che (una sola volta) ho fatto un tiro bello lungo, il grafico ha fatto tutte le barre rosse e il sapore del liquido sapeva di bruciato (ma solo quella volta). E adesso il gusto del liquido lo sento più... attenuato, fievole e non so se ho bruciato la resistenza o semplicemente avendola usata tutta la sera, ormai mi sono abituato al gusto.

Poi ancora il tipo mi ha dato un altra resistenza, da 40-60W ma non so a cosa serva un W più alto rispetto a quella che ho ora (mi sembra 35 - 40).

Ragazzi so che sembrerò uno stupido ma se riuscite ad aiutarmi in tutto, sareste degli angeli, grazie in anticipo delle risposte <3

Mi Spieghereste La Mia Sigaretta Elettronica? [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @CODEX_,
non pensare che sia superficiale nel risponderti, ma tutte le domande che stai ponendo sono ben illustrate sul manuale di funzionamento della box.
Una lettura e ti si chiariscono le idee. :)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
571
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.783
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.758
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.655
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto