sinthemau
Utente SEF
- Registrato
- 24 Nov 2022
- Messaggi
- 14
- Gradimento
- 1
- Punti
- 4
- Località
- Genova
- Nome
- u
- Dispositivi in uso
- Tanti, uso più spesso DotPod Max 1.5 (RBA) e LVE Orion II Pro (RBA)
- Atomizzatori in uso
- n/d
Ho preso un paio di questi, anche se ho poi letto che alcuni nel forum non li apprezzano...vabbè vediamo alla prova pratica se potrebbero piacermi e trovare finalmente qualche tabacco che mi soddisfi per più di mezza giornata
Domani dovrebbero arrivarmi e la domanda è relativa alla proporzione VG/PG, che è ...perlomeno un po' confusa e nebulosa:
- Sul loro sito è riportato testualmente "FIN Consiglia di utilizzare una miscelazione da flavor per tutti i dispositivi incluse le pod mod" quindi un 70/30 se non erro e dalla ricettina che segue si ricava un valore più preciso di 75/25, nessun problema la differenza è minima. Tutto questo ipotizzando però che il liquido Scomposto sia effettivamente in una base 50/50 (informazione che è riportata su alcuni siti di vendita...ma non tutti...e vabbè).
Sul sito del produttore non c'è nessun dato a riguardo...ovviamente, perchè dare informazioni tecniche utili ai consumatri che si fidano e pagano e contribuiscono alla R&D per lo sviluppo di liquidi sempre più sofisticati e migliori???
))
Ho scritto come indicato da loro su Whattsapp una garbata richieta con esempi di diluizioni (l'unica cosa che mi riesce bene nel mondo dello svapo per ragioni di studio/professione
)) ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta, anche se hanno letto i miei messaggi....forse non lo sanno? E' un consiglio che forniscono così...tanto per dire qualcosa.
Purtroppo ho già acquistato i liquidi, altrimenti non lo avrei fatto, ma mi sono per l'ennesima volta fatto convincere da recensioni che sembravano poter corrispondere ai miei gusti.
Se qualcuno ha esperienza in merito lo ringrazio fin da ora, altrimenti proverò a fare questo 70/30 anche se lo utilizzerò in MTL classico su pod.
E continua la mia ricerca di un liquido/tabacco che mi possa soddisfare un minimo per un tempo sufficientemente lungo...ufff
))
Grazie
Domani dovrebbero arrivarmi e la domanda è relativa alla proporzione VG/PG, che è ...perlomeno un po' confusa e nebulosa:
- Sul loro sito è riportato testualmente "FIN Consiglia di utilizzare una miscelazione da flavor per tutti i dispositivi incluse le pod mod" quindi un 70/30 se non erro e dalla ricettina che segue si ricava un valore più preciso di 75/25, nessun problema la differenza è minima. Tutto questo ipotizzando però che il liquido Scomposto sia effettivamente in una base 50/50 (informazione che è riportata su alcuni siti di vendita...ma non tutti...e vabbè).
Sul sito del produttore non c'è nessun dato a riguardo...ovviamente, perchè dare informazioni tecniche utili ai consumatri che si fidano e pagano e contribuiscono alla R&D per lo sviluppo di liquidi sempre più sofisticati e migliori???
Ho scritto come indicato da loro su Whattsapp una garbata richieta con esempi di diluizioni (l'unica cosa che mi riesce bene nel mondo dello svapo per ragioni di studio/professione
Purtroppo ho già acquistato i liquidi, altrimenti non lo avrei fatto, ma mi sono per l'ennesima volta fatto convincere da recensioni che sembravano poter corrispondere ai miei gusti.
Se qualcuno ha esperienza in merito lo ringrazio fin da ora, altrimenti proverò a fare questo 70/30 anche se lo utilizzerò in MTL classico su pod.
E continua la mia ricerca di un liquido/tabacco che mi possa soddisfare un minimo per un tempo sufficientemente lungo...ufff
Grazie
