the_falco
Utente SEF
- Registrato
- 21 Lug 2022
- Messaggi
- 142
- Gradimento
- 7
- Punti
- 19
- Località
- Torino
- Nome
- bu
- Dispositivi in uso
- bu
Non vorrei che mi avessero fregato dandomi un altro filo e spacciandolo per quello, ad esempio un kanthal
Ma indipendentemente dal tipo di filo, io con lo stesso filo ci svapavo sulla Pico Pro e la spinta era più decisa. Sulla K1 a 13W è molto fievole, tanto che devo tenere premuto 3 secondi almeno.
Che poi il valore è ballerino sulla box. Quando accendo varai da 0,71 a 0,74
Ultima modifica: