the_falco
Utente SEF
- Registrato
- 21 Lug 2022
- Messaggi
- 142
- Gradimento
- 7
- Punti
- 19
- Località
- Torino
- Nome
- bu
- Dispositivi in uso
- bu
Con la mia sbadataggine, la box l'avrei dovuta buttare dopo un mese.Bella è bella, ma a parte il costo che è quasi la metà della box la vedo poco pratica ogni volta che devi sostituire la batteria.
, mi piacerebbe giochicchiarci ma aspetterò che esca la verde con DNA oppure vedremo allora altre alternative