Alex1981xelA
Utente SEF
- Registrato
- 21 Feb 2024
- Messaggi
- 66
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Località
- Caronno Pertusella
- Nome
- Alessandro
- Dispositivi in uso
- Vaporesso Apex - Aspire Zelos M80 - Paramour SBS - Vaporesso GTX one
- Atomizzatori in uso
- Nautilus 3 22mm - Nautilus 3 24mm - Nautilus GT2
Ciao a tutti!
questa box mi intriga parecchio e sono "quasi" sicuro di prendere la versione full black.
Dico quasi perchè andrei a montarci un nautilus 3 silver ma siccome devo ordinarlo non sapevo se prendere il 22 o il 24.
Ospitando fino a 24mm, sarebbe "troppo" a filo della box?
Chiedo a qualche buon anima se magari riesce a mettere una foto con un atom da 24...magari un nautilus!
Grazie a tutti
questa box mi intriga parecchio e sono "quasi" sicuro di prendere la versione full black.
Dico quasi perchè andrei a montarci un nautilus 3 silver ma siccome devo ordinarlo non sapevo se prendere il 22 o il 24.
Ospitando fino a 24mm, sarebbe "troppo" a filo della box?
Chiedo a qualche buon anima se magari riesce a mettere una foto con un atom da 24...magari un nautilus!
Grazie a tutti