dunque, sono in spagna e tornerò in italia 3 volte nei prossimi mesi.
Assodato che PG e VG si rimediano tutto sommato, conviene portarmi dietro una scorta di shot di nicotina 18mg? per ora ne ho presi 5, il viaggio finale lo farò con la valigia in stiva..dite che avrò problemi? perché mai?
Li pago 2.90€ in negozio. Magari per destare meno sospetti potrei metterli in un flacone da 100ml di base vuoto
altre soluzioni?
Assodato che PG e VG si rimediano tutto sommato, conviene portarmi dietro una scorta di shot di nicotina 18mg? per ora ne ho presi 5, il viaggio finale lo farò con la valigia in stiva..dite che avrò problemi? perché mai?
Li pago 2.90€ in negozio. Magari per destare meno sospetti potrei metterli in un flacone da 100ml di base vuoto
altre soluzioni?