- Registrato
- 11 Mag 2017
- Messaggi
- 7.075
- Gradimento
- 1.693
- Punti
- 321
- Età
- 55
- Località
- Firenze
- Nome
- Gabriele
- Dispositivi in uso
- N/D
- Atomizzatori in uso
- N/D
Anche l'app di GB è stata aggiornata. Ora tutto ciò che riguarda lo svapo non è più visibile. Se provo a cliccare su oggetti che ho tra i preferiti mi da pagina non trovata e la ricerca non restituisce nessun risultato.
per quanto riguarda i controlli confermo che sono inesistenti o quasi,tieni presente che io compro in cina per altri motivi non inerenti allo svapo da tanti anni e posso dire con certezza che per i pacchetti di poco conto è il miglior metodo.Se solo anche FT però avesse qualcosa tipo le menzionate Line2 e la Line1 di 3F sarebbe però l'ideale per articoli più costosi ma più che altro per accontentare il gorilla che quando aspetta un pacco vuole sapere se è partito dove si trova...e perchè ritarda .....

si offende e non compra più se non da GB.Io non mi offenderei certo anzi proporrei GB per essere eletto negozio dell'anno