Ciccio_B
Utente SEF
- Registrato
- 7 Gen 2017
- Messaggi
- 19
- Gradimento
- 0
- Punti
- 9
- Località
- Roma
- Dispositivi in uso
- iStick Pico, IPV Vesta
- Atomizzatori in uso
- Melo 3 mini (0.3 Ω) - Nautilus mini (1.8 Ω) - TFV4 Micro (0.3 Ω) - Druga
La uso da settembre con Druga, gli unici due problemi che ho notato sono le torx che tendono ad allentarsi e che il pin non ha una gran tenuta stagna, se l'atom piscia inavvertitamente ci potrebbe essere qualche problema che a me è stato solo temporaneo una volta asciugata.
Per concludere vale i soldi spesi, ne più ne meno infatti il circuito è sicuramente meglio di quello che ho sulla pico ma il livello costruttivo secondo me è nettamente inferiore.
Le mie prossime box saranno sicuramente una pico squeeze ed una therion
Per concludere vale i soldi spesi, ne più ne meno infatti il circuito è sicuramente meglio di quello che ho sulla pico ma il livello costruttivo secondo me è nettamente inferiore.
Le mie prossime box saranno sicuramente una pico squeeze ed una therion